Pagine

martedì 23 luglio 2013

Nuova campagna di Diaframma per ANT (Associazione Nazionale Tumori)

E' uscita il 19 luglio la nuova campagna che Diaframma ADV ha ideato per ANT (Associazione Nazionale Tumori). L'obiettivo è la sensibilizzazione di potenziali ed effettivi donatori che possano includere la Fondazione nei propri lasciti testamentari. Grazie alle loro offerte, ANT può continuare nella sua preziosa attività, permettendo a chi soffre di essere assistito nel modo migliore, senza lasciare la propria abitazione. Dal 1978 la Fondazione garantisce, infatti, assistenza domiciliare specializzata e del tutto gratuita ai propri pazienti.La campagna ideata da Diaframma, con la direzione creativa di Stefano Ginestroni, veicola questo messaggio attraverso un tono elegante ma incisivo. I volti in bianco e nero di un uomo e di una donna emergono per metà dal bordo dell'immagine, con primi piani di particolare forza espressiva, mentre il copy recita "Molti lasciano un vuoto, qualcuno sceglie di lasciare un esempio". L'intento è quello di sottolineare l'importanza dell'eredità di ognuno, intesa non soltanto come lascito materiale ma anche come insegnamento riguardo al valore del proprio contributo. L'art direction è di Lorenzo Guagni e il copywriting di Lisa Cecconi.




Nessun commento:

Posta un commento