Secondo appuntamento del percorso partecipato "Cantieri per la Sussidiarietà"
attivato dal CSV Salento per proporre
soluzioni costruttive all'allarme ambientale
nel Capo di Leuca.
Presenti i sindaci dei comuni aderenti
e numerosissimi cittadini
Si è tenuto mercoledì 7 maggio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di
Alessano il secondo appuntamento con il "Cantiere per la sussidiarietà" organizzato dal CSV Salento, in collaborazione con CSV net Puglia e il Forum regionale Terzo Settore.
Dopo il partecipato incontro dello scorso 29 aprile, cui hanno aderito con decisione anche i comuni di Tiggiano, Tricase, Alessano, Castrignano del Capo, Gagliano del Capo, Patù, Corsano, Salve, Acquarica del Capo, Racale, Melpignano, Melendugno e Corigliano, Ugento e Montesano. Presenti i sindaci e gli amministratori dei comuni di Tricase, Salve, Morciano, Patù, Castrignano del Capo, Alessano, Tiggiano, Corsano.
Alessano il secondo appuntamento con il "Cantiere per la sussidiarietà" organizzato dal CSV Salento, in collaborazione con CSV net Puglia e il Forum regionale Terzo Settore. Dopo il partecipato incontro dello scorso 29 aprile, cui hanno aderito con decisione anche i comuni di Tiggiano, Tricase, Alessano, Castrignano del Capo, Gagliano del Capo, Patù, Corsano, Salve, Acquarica del Capo, Racale, Melpignano, Melendugno e Corigliano, Ugento e Montesano. Presenti i sindaci e gli amministratori dei comuni di Tricase, Salve, Morciano, Patù, Castrignano del Capo, Alessano, Tiggiano, Corsano.

Nessun commento:
Posta un commento