Pagine
▼
giovedì 11 settembre 2014
L'auto campione di Auto GP all'ospedale di Forlì per Viva 2014
Dal 2 al 5 ottobre, durante la “Settimana del Buon Vivere”, l'auto Euronova campione di Auto GP 2014 verrà esposta nell'atrio dell'Ospedale di Forlì. In questo spazio sono previsti anche l'allestimento di un punto informativo, di eventi di sensibilizzazione e la presenza del campione mondiale, Kimi Sato.La campagna si fregia dell’alto patronato del Presidente della Repubblica, del patrocinio del Senato della Repubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'Ausl Romagna.
Dopo la realizzazione a Forlì del video della campagna Viva 2014 per la rianimazione cardiopolmonare e la diffusione del logo dell’iniziativa sulla macchina del campione 2014 di Auto GP, la comunicazione della campagna "entra" in ospedale.
In occasione della Settimana del Buon Vivere (2-5 ottobre), la vettura del Team Euronova Racing, che ha vinto il campionato Auto GP 2014 esponendo il logo della campagna Viva, sarà in mostra nell'atrio dell'ospedale di Forlì.
L’evento, organizzato dal dottor Francesco Landi, coordinatore della task force di Viva per il Dipartimento di Emergenza dell' Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, l'imprenditore forlivese Daniele Versari di Estados Cafè, con la collaborazione di Tiziana Rambelli, direttrice dell'ufficio Comunicazione dell'Ausl Romagna - Forlì, fa parte della campagna Viva! 2014 per la sensibilizzazione dedicata all’arresto cardiaco, che ha come obiettivo migliorare la conoscenza e la formazione dei cittadini e degli operatori sanitari sulla rianimazione cardiopolmonare.
Vicino alla prestigiosa auto, che sarà esposta nell'atrio del Padiglione Morgagni dell'ospedale forlivese dal 2 al 5 ottobre, verrà allestito un punto informativo con materiale cartaceo e video sulla Campagna Viva, gestito dal team di volontari della task force forlivese. Non è esclusa la presenza del pilota campione del Auto GP, Kimi Sato e del team Euronova, diretto da Vincenzo Sospiri.
Nessun commento:
Posta un commento