Pagine

giovedì 10 settembre 2015

Partnership tra Carrefour e Fondazione Together To Go per la ricerca scientifica nell'ambito della riabilitazione neurologica infantile

Dal 10 settembre al 6 ottobre in oltre 150 punti vendita Carrefour Express tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana saranno devoluti fondi per i progetti della Fondazione TOG dedicati alla riabilitazione di bambini affetti da problemi neurologici  

 

 

Milano, 10 settembre 2015Sono oltre 150 i punti vendita Carrefour Express aderenti alla campagna a supporto della Fondazione Toghether TO GO, Onlus che organizza percorsi riabilitativi e diverse tipologie innovative di terapia per bambini affetti da lesioni del sistema nervoso, o di origine genetica o sviluppatesi nella vita intrauterina o conseguenti a traumi neonatali.

 

A partire da oggi 10 settembre e fino al 6 ottobre Carrefour, nei punti vendita Express aderenti all'iniziativa, ha scelto di destinare alla Fondazione TOG il 10% del fatturato derivante dalle vendite dei prodotti di eccellenza della linea "Terre d'Italia". I progetti sono inoltre sostenuti da una campagna di sensibilizzazione per le donazioni volontarie all'interno dei punti vendita aderenti e della sede Carrefour Italia. 

 

Antonia Madella Noja, Segretario Generale della Fondazione Together To Go e responsabile del Centro di Riabilitazione TOG, ha dichiarato: "Siamo grati a Carrefour e ai punti vendita aderenti a questa splendida iniziativa che supporterà la nostra Fondazione contribuendo alle cure offerte ai 106 bambini con patologie neurologiche complesse in carico presso il Centro TOG. Grazie al contributo di Carrefour potremo continuare a offrire a ogni bambino un percorso individualizzato per portarlo al massimo delle sue potenzialità e per sviluppare un contesto di fiducia reale ed empatia che sostenga le loro famiglie e le scuole che li accolgono".

 

Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità - Carrefour Italia, ha dichiarato: "è un onore poter contribuire alla realizzazione di progetti di così rilevante importanza come quelli portati avanti da Fondazione TOG, una Onlus che si distingue in particolare per l'approccio all'avanguardia nella gestione di problematiche che richiedono una particolare delicatezza. Carrefour vuole essere sempre più vicino alle persone; lo fa in molti modi, ma è in occasioni come queste che si riesce, con orgoglio, a sentirsi davvero parte di una comunità".



Nessun commento:

Posta un commento