Castellina di Soragna, 23 settembre 2015 - Servizi Italia, società quotata sul Segmento STAR di Borsa Italiana e leader in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere, comunica di aver perfezionato la sottoscrizione del contratto per l'affidamento del servizio di lavanolo per le strutture dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio". L'aggiudicazione dei servizi di lavanolo si aggiunge al contratto per l'affidamento del servizio di sterilizzazione, manutenzione e noleggio di strumentario chirurgico che l'Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio Presidio ospedaliero di Busto Arsizio" ha affidato Servizi Italia e comunicato in data 15 settembre 2015.
"Questa ulteriore aggiudicazione da parte dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio"– ha dichiarato Enea Righi, Amministratore Delegato di Servizi Italia –qualifica Servizi Italia come importante interlocutore per l'azienda appaltante, che ha affidato il mix di servizi che richiedono maggiore garanzia nella qualità dei processi. Dopo la recente aggiudicazione dei servizi di sterilizzazione dello strumentario chirurgico, con quella dei servizi di lavanolo Servizi Italia consolida il portafoglio di clienti serviti, rafforzando la propria posizione nel Nord Italia".
Il nuovo contratto, della durata di 6 anni, ha un valore complessivo pari a circa 7,8 milioni di Euro per l'intero periodo contrattuale e include la revisione dei prezzi del servizio secondo l'indice ISTAT. Nel dettaglio, Servizi Italia curerà per l'Azienda Ospedaliera l'erogazione dei servizi di lavanolo della biancheria lettereccia, delle divise del personale sanitario e della materasseria; nonché la gestione dei guardaroba e della logistica distributiva in tutte le unità operative e strutture territoriali in cui si articola l'Azienda Ospedaliera.
Servizi Italia S.p.A., società con sede a Castellina di Soragna (PR), quotata al segmento STAR del MTA di Borsa Italiana S.p.A., è il principale operatore in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere. Con una piattaforma produttiva, tecnologicamente all'avanguardia, articolata in stabilimenti di lavanderia, centrali di sterilizzazione biancheria, centrali di sterilizzazione di strumentario chirurgico e numerosi guardaroba, la Società, che insieme alle società controllate italiane ed estere formano il Gruppo Servizi Italia, si rivolge principalmente alle aziende sanitarie pubbliche e private del centro/nord Italia, dello Stato di S. Paolo in Brasile, dell'India e della Turchia con un'offerta ampia e diversificata.
Nessun commento:
Posta un commento