Pagine

martedì 17 novembre 2015

Alla scoperta delle Cantine Antinori per supportare la RCRT Foundation

PERCORSI ESPERIENZIALI CHE FANNO BENE AL CUORE

Alla scoperta delle Cantine Antinori per supportare la RCRT Foundation



Milano, 17 novembre 2015 Numerose aziende che rappresentano l'eccellenza italiana si sono unite per sostenere la RCRT Foundation, associazione benefica con sede a Londra che si occupa di selezionare e finanziare progetti ad alto impatto per la salute e l'educazione dell'infanzia in tutto il mondo.

Cantine Antinori è uno dei prestigiosi nomi coinvolti nel progetto benefico finalizzato a raccogliere fondi per la charity Wine to Water
 
Collegandosi alla piattaforma benefica CharityStars (www.charitystars.com), specializzata nel proporre all'incanto oggetti esclusivi ed esperienze con personaggi famosi e grandi aziende, è possibile aggiudicarsi l'opportunità di conoscere da vicino la Famiglia Antinori e la sua passione nel produrre vino. 

Sei secoli di storia tutti da vivere lungo un percorso storico, emozionale, tecnico e architettonico; un percorso fatto di odori e sapori da conoscere ed apprezzare attraverso la degustazione dei vini. 
 
Per gli aggiudicatari dell'asta, inoltre, sarà possibile accedere allo spazio espositivo dove sono in mostra opere antiche e contemporanee della collezione della Famiglia Antinori. Sarà inoltre previsto un tour guidato presso le tenute Tignanello e Badia di Passignano
 
Non mancherà l'occasione di pranzare presso il "Ristorante Rinuccio 1180" situato in un ampio spazio vetrato sulla terrazza panoramica per apprezzare i piatti della tradizione toscana, rivisitati in chiave contemporanea.

Le altre aziende coinvolte nel progetto solidale sono Marchesi de Frescobaldi, Borgo Egnazia, Cantina Benanti, Tenuta Mazzolino, Ferrari, Rolex e molte altre.

Chiunque fosse interessato ad aggiudicarsi le esclusive esperienze sostenendo il progetto di Wine to Water può collegarsi al seguente link e cominciare a fare la propria offerta online: www.charitystars.com/RCRT_Gala


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento