La compagnia subalpina sostiene la giornata organizzata sabato 30 aprile a Torino e dedicata ai vantaggi e ai benefici di una vita senza fumo
Il 30 aprile p.v., presso la Piazza dei Mestieri (via Jacopo Durandi 13, Torino) ci si riunirà con l'intento di sensibilizzare i cittadini di ogni età sui vantaggi di una vita senza sigarette, mettendo a disposizione strumenti utili ad aumentare l'efficacia della prevenzione e dell'azione antifumo.
Il fulcro della giornata sarà "Polmoni in Fumo", un convegno medico aperto anche al pubblico non specializzato. Sarà altresì possibile sottoporsi a spirometria gratuita con personale sanitario qualificato, per offrire a tutti una prevenzione all'annoso problema della dipendenza da nicotina.
«Reale Mutua, da sempre attenta alla protezione delle famiglie, intende affermare il proprio ruolo di attore di riferimento anche in ambito salute - ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – Vogliamo fare la nostra parte per salvaguardare il benessere attuale e futuro dei cittadini non soltanto offrendo una gamma di prodotti specializzati, ma anche sensibilizzando tutti, soprattutto i giovani, al tema della prevenzione».
Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group nel quale operano circa 3 mila dipendenti per tutelare più di 3,5 milioni di Assicurati. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/Assicurati sono oltre 1,4 milioni, facenti capo a 340 agenzie. La Società evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità che si attesta al 455%.
Nessun commento:
Posta un commento