Pagine

lunedì 26 settembre 2016

Manda un SMS al 45502 per la ricerca sulla Sclerosi pediatrica. Diamo un futuro migliore ai nostri bambini


La sclerosi multipla è considerata una malattia dell'età adulta, ma può manifestarsi anche negli adolescenti e nei bambini. Si stima che nel 3-10% dei casi l'esordio sia avvenuto prima dei 18 anni.

È un problema poco conosciuto e sottostimato su cui è urgente fare luce. Ad oggi infatti non c'è un quadro preciso dell'incidenza e della prevalenza della SM Pediatrica nel nostro paese. In passato il fenomeno è stato sottostimato, confuso con altre malattie autoimmuni che colpiscono la guaina mielinica. La ricerca in questo ambito ha fatto importanti passi avanti, portando l'attenzione su alcuni aspetti fondamentali. Ma dobbiamo fare ancora di più.

Sostieni la ricerca per dare un futuro migliore ai nostri bambini. Manda un SMS solidale al 45502 dal 25 settembre al 5 ottobre. I fondi ricavati saranno destinati a un progetto sulla SM Pediatrica.
Leggi e condividi!
Invia un sms solidale 45502 del valore di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile,  CoopVoce ,Tiscali  e per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT. Sarà di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre allo stesso numero 45502 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali. 
"Spesso un piccolo dono produce grandi effetti". [Lucio Anneo Seneca]
Metti anche tu un mattone per costruire un mondo libero dalla SM.
Dona ora



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento