CMS, tra i primi dieci Studi legali a livello internazionale, ha assistito Abris Capital Partners, importante fondo di private equity, per gli aspetti italiani dell'operazione transnazionale che ha determinato l'acquisizione da parte del fondo, attraverso la sua controllata NEPT Holdings, di una partecipazione strategica in ITP S.A.
ITP S.A. è una multinazionale attiva in più di 45 Paesi nel mondo, che distribuisce e commercializza dispositivi medici, attrezzature per il benessere e per la medicina estetica all'avanguardia. In Italia ITP S.A. controlla ITP S.r.l. e, indirettamente, Matex Lab S.p.A.
CMS ha assistito Abris Capital Partners con un team multidisciplinare guidato dal Partner Paolo Scarduelli e coadiuvato dal Counsel Lorenzo Bocedi per gli aspetti corporate. I profili labour sono stati seguiti dalla Senior Associate Giulia Camilli.
CMS è uno dei primi dieci studi legali internazionali per numero di professionisti (Am Law 2016 Global 100). Con 74 uffici in 42 paesi in tutto il mondo, per un totale di 7.500 professionisti e oltre 1.000 partners vanta una comprovata esperienza di consulenza a livello di giurisdizioni locali e internazionali e opera per conto di un'ampia gamma di aziende Fortune 500 e FT Europe 500, oltre che per la maggior parte delle società DAX 30. In Italia CMS è diventato sinonimo non solo di solidità, etica ed affidabilità ma anche di innovazione e rinnovamento. Con uffici a Roma e Milano, è attualmente composto da oltre 130 tra professionisti e collaboratori.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento