CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2020

WM CAPITAL: BOX DELLA SALUTE - INDIVIDUATA UNA SOLUZIONE CONFORME ALLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DI VIRUS

WM CAPITAL: BOX DELLA SALUTE – INDIVIDUATA UNA SOLUZIONE CONFORME ALLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DI VIRUS

Attraverso l'integrazione di dispositivi di autoanalisi e al sistema di auto igienizzazione, il Box della Salute diventa uno strumento grazie al quale è possibile svolgere esami medici in maniera autonoma senza incorrere nel rischio di contrarre infezioni o malattie

 

 

Milano, 5 marzo 2020

 

Grazie alle continue ricerche e sperimentazioni, è stata individuata, nell'ambito del Box della Salute, una soluzione conforme alla prevenzione della diffusione di virus tramite l'accurata selezione di dispositivi medici di autoanalisi che permettono al paziente di effettuare esami in totale autonomia senza l'ausilio di personale sanitario e parasanitario. Questa modalità tutela sia la salute del medico, che può diagnosticare una malattia infettiva senza entrare in contatto con la persona, che quella del paziente, che in modo semplice e agevole può monitorare il proprio stato di salute.

Ciò è possibile attraverso l'utilizzo di innovativi dispositivi medici, dotati di accessori monouso che evitano la diffusione del virus.

 

 

Fabio Pasquali, Amministratore delegato di WM Capital S.p.A., pone l'attenzione sulla già menzionata soluzione in un momento di particolare allarme globale: "Nel contesto attuale di emergenza sanitaria, il Box della Salute rappresenta un'efficace risposta italiana alle problematiche relative al sovraffollamento dei pronti soccorsi. I dispositivi medici di alta tecnologia integrati nel Box della Salute potranno risultare particolarmente utili anche in futuro e al di fuori dell'attuale contesto, poiché sarà sempre più sentita l'esigenza di evitare situazioni emergenziali. Dunque, il Box della Salute risulta essere un orgoglio italiano anche per essere un ausilio davanti a situazioni critiche erogando servizi volti alla prevenzione in piena tranquillità senza mettere in pericolo la salute della persona."




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *