CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2015

La rivoluzione dell'ortodonzia mobile con Invisalign: ottenere un sorriso perfetto con tutto il comfort durante il trattamento.


Invisalign è considerata la rivoluzione dell’ortodonzia mobile: grazie a questo innovativo apparecchio per denti, ritrovare il sorriso dei sogni non è affatto difficile. Invisalign è composto da una serie di mascherine (dette aligner) in resina trasparente che vengono confezionate su misura in seguito all’indagine radiografica, allo studio cefalometrico e alla visita specialistica dell’ortodonzista, durante la quale vengono prese le impronte dei denti.
Le mascherine confezionate - una per l'arcata superiore ed una per quella inferiore - devono essere indossate per un periodo di tempo prescritto dal medico e risultano essere particolarmente confortevoli e soprattutto invisibili in quanto trasparenti e prive di componenti metalliche. Inoltre ricoprono esclusivamente le superfici dei denti, senza interferire con la lingua e le labbra: pertanto non causano alcun problema nella fonazione, a differenza degli apparecchi mobili.
Il trattamento con Invisalign ha una durata simile a quella degli altri trattamenti ortodontici e può variare dai 6 ai 48 mesi in funzione dell’entità degli spostamenti richiesti.
Invisalign utilizza una tecnologia digitale di Imaging 3D ed è un metodo scelto ormai da 3 milioni di pazienti, destinati a crescere in numero vista la soddisfazione generale da parte di chi l'ha provato. Nella Clinicadentale Zanardi (Invisalign Provider) è possibile avere un trattamento personalizzato, discutere al fine di conciliare nel migliore dei modi la propria situazione e gli obiettivi raggiungibili.



INVISALIGN PER ADOLESCENTI:


Il trattamento con Invisalign è ideale per gli adolescenti, i quali possono avvalersi o dello stesso trattamento riservato agli adulti, o di uno più specifico (Invisalign Teen), concepito per le bocche in costante sviluppo. Per saperne di più, la Clinica dentale Zanardi del Dottor Federico Zanardi potrà offrire ai suoi pazienti tutte le informazioni e un piano di trattamento definito, mostrando l'aspetto previsto dei denti durante e dopo il trattamento.





Federico Zanardi: Nato a Genova il 23/06/1971, vive e lavora a Trezzo sull'Adda (MI), dove ha aperto la sua Clinica Dentale. Dentista affermato e master in Implantologia, il dott. Zanardi svolge da anni questa professione con passione e dedizione. La sua "Clinica Dentale Zanardi" è oggi una struttura all'avanguardia per tecniche innovative adottate, certificazioni, trasparenza e professionalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *