CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 4 gennaio 2016

A Novara la nuova clinica Dentix

Il colosso spagnolo inaugura il 2016 con una nuova apertura in Piemonte. 
Salgono a 9 le cliniche italiane

Dopo un anno di grandi successi in Italia, Dentix si affaccia al 2016 con una nuova apertura a Novara, la seconda del Gruppo in Piemonte. 

Salgono a 9 le cliniche aperte in Italia in soli 12 mesi di attività con una media di 15 nuovi posti di lavoro per ogni centro. 
Un progetto di crescita che continuerà anche per tutto il nuovo anno. 


Novara, 4 Gennaio 2016 – Dentix, azienda spagnola leader del settore della cura dentale, a poco più di un anno dalla prima clinica aperta in Italia nel dicembre 2014, inaugura giovedì 7 gennaio un nuovo centro a Novarain piazza Gramsci 5c. 

Un'apertura che apre un nuovo anno di importanti investimenti che consacreranno Dentix tra le realtà più in crescita nel Paese, grazie a un modello di cura molto apprezzato dagli italiani, basato su professionalità, accessibilità economica, tecnologie all'avanguardia, esperienza e serietà dei medici, con appuntamenti garantiti entro 24 ore dalla richiesta e prima visita gratuita. 

A Novara, in particolare, Dentix aprirà in piazza Gramsci 5c, a pochi passi dal Duomo e dal Castello Visconteo, inuna delle zone più frequentate e centrali della città, assicurando, come di consueto, 15 nuove assunzioni tutte del territorio conortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti dedicati a trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali e con un indotto positivo generato sull'economia locale da investimenti in pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni. 

Si conferma, dunque, l'impegno di Dentix nel portare un servizio utile alla città, posizionando le cliniche in pieno centro storico e utilizzando un'organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile con aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20, nelle quali ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista con il quale potrà instaurare un rapporto di fiducia e attivare cure personalizzate

Così, con quello di Novara, salgono a 9 i poli che Dentix ha aperto in Italia in soli 12 mesi: Bergamo, Forlì, Cremona, Milano (via De Amicis e Corso San Gottardo), Monza, Alessandria, Mantova e, appunto, Novara,con la creazione di 150 posti di lavoro totale. 

«Il 2015 è stato un anno molto positivo per noi, abbiamo compreso le esigenze degli italiani e lavorato per offrire loro le risposte migliori. Un impegno che continueremo a portare avanti anche nel 2016. A partire dall'apertura di Novara, la seconda in Piemonte dopo Alessandria. Siamo certi che anche qui, il nostro metodo potrà avvicinare nuovamente tutti coloro che a causa della crisi, hanno scelto di rimandare le cure. Vogliamo infatti che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l'attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono riprendersi cura del proprio sorriso, raggiungendo facilmente un centro di avanguardia e specializzazione per la cura e il benessere della bocca e contando su prezzi assolutamente accessibili». - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia. 

All'apertura di Novara ne seguiranno molte altre, con l'obiettivo di creare 30 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM, la videocamera intraorale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *