CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2020

ARYA MASK ha ottenuto la certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 14683:2019 come tipo II, che assicura protezione come dispositivo ad uso medico.

ARYA MASK OTTIENE LA CERTIFICAZIONE COME PRESIDIO MEDICO DI TIPO II

Dall'Istituto Superiore di Sanità la conferma dell'avvenuta certificazione della mascherina secondo lo standard UNI EN ISO 14683:2019

MAX_7811

ARYA MASK ha ottenuto la certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 14683:2019 come tipo II, che assicura protezione come dispositivo ad uso medico. La mascherina filtrante personalizzabile e sostenibile, 100% made in Italy, lanciata sul mercato italiano il 19 maggio 2020, si caratterizza quindi come presidio medico certificato, come da disposizioni dell'Istituto Superiore di Sanità.

Personalizzabile, rispettosa dell'ambiente e totalmente made in Italy, ARYA MASK è una mascherina rivoluzionaria grazie ai suoi elementi separati e intercambiabili creati con grande attenzione ai materiali e per assicurare il massimo in termini di resistenza, comfort e sostenibilità. Il suo innovativo sistema con gusci riutilizzabili e filtro intercambiabile, rappresenta il vero punto di forza di questo dispositivo che garantisce la protezione dal virus Covid e dagli altri batteri e non necessita di un ricambio frequente come le mascherine chirurgiche che, come oramai è noto, non sono riutilizzabili.

 

La forma del guscio inoltre permette di lasciare spazio fra il volto e guscio, garantendo a chi le indossa una più piacevole respirazione e, grazie alla ridotta superficie a diretto contatto con la pelle, una traspirazione migliore della stessa.

 

I prodotti ARYA sono disponibili alla vendita in tutte le loro varianti a partire da 15€ sul sito: aryastore .it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *