ARYA MASK ha ottenuto la certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 14683:2019 come tipo II, che assicura protezione come dispositivo ad uso medico. La mascherina filtrante personalizzabile e sostenibile, 100% made in Italy, lanciata sul mercato italiano il 19 maggio 2020, si caratterizza quindi come presidio medico certificato, come da disposizioni dell'Istituto Superiore di Sanità.
Personalizzabile, rispettosa dell'ambiente e totalmente made in Italy, ARYA MASK è una mascherina rivoluzionaria grazie ai suoi elementi separati e intercambiabili creati con grande attenzione ai materiali e per assicurare il massimo in termini di resistenza, comfort e sostenibilità. Il suo innovativo sistema con gusci riutilizzabili e filtro intercambiabile, rappresenta il vero punto di forza di questo dispositivo che garantisce la protezione dal virus Covid e dagli altri batteri e non necessita di un ricambio frequente come le mascherine chirurgiche che, come oramai è noto, non sono riutilizzabili.
La forma del guscio inoltre permette di lasciare spazio fra il volto e guscio, garantendo a chi le indossa una più piacevole respirazione e, grazie alla ridotta superficie a diretto contatto con la pelle, una traspirazione migliore della stessa.
I prodotti ARYA sono disponibili alla vendita in tutte le loro varianti a partire da 15€ sul sito: aryastore .it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento