CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

GUNA SI AGGIUDICA IL RICONOSCIMENTO PER LA "HUMANISTIC INNOVATION" DEL PREMIO GRANT THORNTON "LE TIGRI"

Il leader nazionale nel comparto delle medicine biologico-naturali tra le 7 PMI italiane premiate per l'innovazione e l'internazionalizzazione

Milano, 1 luglio 2015 - Il mese di luglio inizia con un importante riconoscimento per GUNA S.p.a. - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale, e a forte vocazione innovativa - che si è aggiudicata la menzione "Humanistic Innovation" del Premio "Le Tigri" - il riconoscimento giunto alla 6° edizione rivolto a tutte le PMI italiane con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro, identificate e premiate per la loro spiccata capacità di rispondere alla perdurante crisi economica con soluzioni strategiche innovative in grado di sostenere la crescita e il mantenimento di positivi indicatori economici e finanziari.

La motivazione del premio assegnato a GUNA recita "Per la capacità di integrare strategia, innovazione e valorizzazione delle Risorse Umane. Per l'attenzione a voler dare all'impresa un senso che vada oltre il profitto reinvestendo per migliorare la vita di chi lavora all'interno e all'esterno di GUNA".

La sezione Humanistic Innovation è promossa nell'ambito del Premio "Le Tigri" a partire già dal 2012, e vuole mettere in risalto come le PMI italiane riescano a dare un cambiamento culturale profondo che consenta di fare dell'innovazione un mindset che coinvolga, non solo l'interno dell'azienda, ma anche con clienti e altri stakeholder, grazie a una visione integrata e sostenibile.

"È un riconoscimento che ci rende realmente orgogliosi" - ha commentato Alessandro Pizzoccaro, Presidente del CdA di GUNA S.p.a., azienda leader in Italia nel settore dei farmaci di origine biologico-naturale - perché è in linea con lo spirito che ci animava più di trent'anni fa quando a Milano è nata l'azienda e che ci anima tutt'ora: mettere le persone al centro, protagonisti con il loro lavoro quotidiano in GUNA di un sogno di benessere che l'azienda contribuisce ogni giorno ad affermare in 29 paesi del mondo con i propri prodotti, efficaci e senza effetti collaterali, che migliorano concretamente la qualità della vita dei pazienti".

La Giuria del premio - presieduta dal Prof. Andrea Amaduzzi, ordinario di Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca - ha selezionato diverse aziende italiane di particolare eccellenza, tra cui GUNA, che si sono distinte in ambiti particolari, meritevoli appunto di una menzione speciale all'interno di questo importante riconoscimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *