CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

PESOFORMA. Nascono due nuovi formati degli integratori Morfotipi Pesoforma

Nuove proposte dai Morfotipi Pesoforma!

Tutta l'efficacia degli integratori Pesoforma in due nuovi formati, per la Farmacia e la Grande Distribuzione


Pesoforma allarga la gamma degli integratori specifici per il proprio morfotipo, Triangolo, Sfera e Rettangolo, e lancia l'ultima novità. Nascono i Morfotipi Pesoforma Plus per il canale farmacia, e i Morfotipi Pesoforma in stick per la grande distribuzione. Ecco la linea che migliora la forma fisica ed armonizza le forme, oggi ancora più performante, specifica per le esigenze di ogni donna!
I nuovi prodotti sono tutti arricchiti con "super" frutti, per potenziarne l'effetto, in particolare:
- triangolo arricchito con ANANAS che combatte gli inestetismi della cellulite, inoltre favorisce il drenaggio dei liquidi corporei ed il microcircolo, aiutando a contrastare la sensazione di pesantezza alle gambe .
- rettangolo arricchito con PAPAYA e FERMENTI LATTICI SELEZIONATI
La papaya, il finocchio e i fermenti contribuiscono alla riduzione dei gas intestinali con l'effetto conseguente di un addome piatto.
- sfera arricchita con MORINGA OLEIFERA
I frutti di  Moringa oleifera , la Noce di Cola e il Mango aiutano il metabolismo dei grassi e l'equilibrio del peso corporeo.

Pesoforma Morfotipo Plus - canale Farmacia

Pesoforma Morfotipi Plus è il nuovo formato in flaconcino, dalla declinazione farmaceutica, che nella sua formula Plus aiuta a controllare il peso localizzato: più efficace grazie ai "super" frutti, per un'azione ancora più mirata, e agli ingredienti vegetali, frutto di un mix di piante selezionate. Inoltre più concentrato: per un'azione urto con il nuovo formato sarà sufficiente un flaconcino al giorno, per dieci giorni.
Pesoforma Morfotipi Plus
1 confezione: 10 flaconcini – 10 giorni
Prezzo al pubblico 14,90 €
Per la Grande Distribuzione

Pesoforma Morfotipi in stick è il nuovo formato dedicato alla GDO. Efficacia potenziata grazie ai "super" frutti che assicurano un'azione ancora più mirata, e agli ingredienti vegetali, frutto di un mix di piante selezionate con un formato esclusivo: un solo stick al giorno per venti giorni e la praticità del doppio uso: direttamente sciolto in bocca perché formula orosolubile o disciolto in acqua, per favorire ancor di più il drenaggio dei liquidi.
Pesoforma Morfotipi in stick
1 confezione: 20 stick – 20 giorni d'uso
Prezzo al pubblico 9,90 €


SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO NELL'AMBITO DI UNA DIETA VARIATA ED EQUILIBRATA E UNO STILE DI VITA SANO ASSOCIATO AD UNA REGOLARE ATTIVITA' FISICA.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *