CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

REALE MUTUA DÀ UN CALCIO AL FUMO

La compagnia subalpina sostiene la giornata organizzata sabato 30 aprile a Torino e dedicata ai vantaggi e ai benefici di una vita senza fumo
 
Torino, 26 aprile 2016 – Reale Mutua, Società di recente posizionatasi come leader in ambito welfare a sostegno del benessere attuale e futuro delle famiglie, sostiene l'Associazione un Calcio al Fumo nell'organizzazione di una giornata dedicata ai benefici di una vita senza fumo.
Il 30 aprile p.v., presso la Piazza dei Mestieri (via Jacopo Durandi 13, Torino) ci si riunirà con l'intento di sensibilizzare i cittadini di ogni età sui vantaggi di una vita senza sigarette, mettendo a disposizione strumenti utili ad aumentare l'efficacia della prevenzione e dell'azione antifumo.
Il fulcro della giornata sarà "Polmoni in Fumo", un convegno medico aperto anche al pubblico non specializzato. Sarà altresì possibile sottoporsi a spirometria gratuita con personale sanitario qualificato, per offrire a tutti una prevenzione all'annoso problema della dipendenza da nicotina.
«Reale Mutua, da sempre attenta alla protezione delle famiglie, intende affermare il proprio ruolo di attore di riferimento anche in ambito salute - ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – Vogliamo fare la nostra parte per salvaguardare il benessere attuale e futuro dei cittadini non soltanto offrendo una gamma di prodotti specializzati, ma anche sensibilizzando tutti, soprattutto i giovani, al tema della prevenzione».

Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group nel quale operano circa 3 mila dipendenti per tutelare più di 3,5 milioni di Assicurati. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/Assicurati sono oltre 1,4 milioni, facenti capo a 340 agenzie. La Società evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità che si attesta al 455%.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *