venerdì 19 agosto 2016

Defibrillatore Semiautomatico Life Point Pro Aed A Euro 595,00+ Iva 22%

---

 

DEFIBRILLATORE A EURO 595,00 + IVA 22%  

OMAGGIO PIASTRE PEDIATRICHE 

 

 

 

PRESENTI SUL MERCATO DA OLTRE 50 ANNI.

SIAMO DISTRIBUTORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA DELLA METSIS LIFE-POINT DEFIBRILLATORI.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO

---

Defibrillatore semi automatico AED per adulti e pediatrico; facile da utilizzare, leggero, intuitivo e affidabile grazie alla lunga garanzia di 5 anni.


Life Point Pro AED è un defibrillatore semiautomatico esterno per adulti e pediatrico; facile da utilizzare, leggero, intuitivo ed affidabile grazie alla lunga garanzia di 5 anni.

Il dispositivo legge automaticamente l'ECG del paziente e determina se si è verificato un arrestocardiaco che necessita di defibrillazione.

È ideale per l'utilizzo in ambienti interni o esterni e ospedali da parte di personale addetto al pronto soccorso o professionisti del settore sanitario o persone nonesperte. 

Collegato al paziente, acquisisce ed analizza automaticamente l'ECG del paziente per rilevarela presenza di un ritmo, e in caso di un arresto cardiaco, indica all'operatore la necessità o meno di erogare la scarica. 

Life Point Pro AED guida l'operatore durante la procedura di soccorso con comandiaudiovisivi, e in caso di RCP, la voce del metronomo fornisce aiuto nella procedura per la RCP,aumentandone l'efficacia.


Life Point Pro AED effettua autotest ad intervalli giornalieri, settimanali e
mensili. Se rileva un livello dibatteria basso, avverte l'utente tramite
l'indicatore di stato della batteria sul dispositivo. 

Alimentato da una batteria LiMnO2 dalla lunga durata di 5 anni o 100 scariche. 

Versatile nell'utilizzo in quanto con lasola scelta delle piastre adesive si utilizza per adulti e bambini. Non rilascia scariche alla presenza di pacemaker e battito cardiaco. 

Forma d'onda bifasica ottimizzata che misura l'impedenza del paziente.

Con l'ausilio del software dedicato di interfaccia per la visualizzazione e l'analisi degli eventi METsisAED, l'utente può facilmente verificare e stampare i dati memorizzati segnale ECG, evento, e voce registrata. 

Life Point Pro AED può monitorare il paziente per 10 ore o eseguire 100 scariche a batteriacarica. 

Collegando semplicemente il defibrillatore con il cavo USB al PC è possibile visualizzare la cronologia di accensione ed i rispettivi self test automatici effettuati periodicamente e ad ogni utilizzo (unità dispositivo e batteria).

DATI TECNICI:
Modalità funzionamento: Semi-automatica
Tempo di ricarica al massimo di Joule: < 10 secondi
Tempo analisi ECG: <10 secondi
Forma d'onda: bifasica troncata
Step di energia di scarica: Adulti 150J - 150J - 200J Bambini 50J - 50J - 50J
Supporto all'Utente: Indicazioni vocali dettagliate e indicazioni luminose
Resistenza all'acqua: Classe IP54
Piastre defibrillazione: Adulti età >8 anni peso >25 kg. Pediatrici <8 anni peso
<25 kg.
Programma di autotest: giornaliero - settimanale - mensile - ad ogni utilizzo
Dimensioni: 9,5 cm x 27 cm x 24 cm
Peso (batteria inclusa): 1730 gr
Classe: II B
Documentazione dei dati: Segnale ECG / evento / voce registrata
Trasferimento dati: METsis AED Software (USB) COMPRESO
BD/RDM: 585613- CND: Z12030501

---
---



Peretti Medica - Via Camillo Guerra 26A - 80131 Napoli (NA)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI