CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 18 giugno 2018

Salute e Afa estiva: HoMedics presenta MyChill, una comfort-zone del fresco, in formato portatile



Una comfort-zone, ma in formato portatile: HoMedics presenta MyChill
 

Il brand leader nel settore della salute del corpo presenta il suo primo sistema di raffrescamento totalmente personale
 
Freddo sì o freddo no? Nelle roventi estati in città, l'aria condizionata è una delle maggiori cause di discussioni e incomprensioni tra colleghi, amici e parenti: c'è chi non può farne a meno, chi proprio non la sopporta e chi invece preferisce alternare on/off per tutto il giorno.
Per mettere fine una volta per tutte all'eterna guerra del freddo, HoMedics presenta MyChill, l'innovativo sistema di raffrescamento che "rispetta gli spazi di tutti": grazie al suo formato compatto e alla sua innovativa tecnologia, rappresenta infatti la soluzione ideale per creare una "comfort-zone" del freddo, localizzando l'azione rinfrescante e creando un vero e proprio spazio personale.
 
In ufficio, in casa e durante le normali attività quotidiane, MyChill è la soluzione di raffrescamento altamente personalizzabile e rispettosa dell'ambiente: utilizzando un sistema di raffrescamento evaporativo adiabatico, che replica il naturale processo di evaporazione dell'acqua, la novità di casa HoMedics agisce sull'aria calda in entrata, trasformandola in aria fresca e permettendone anche una notevole riduzione della secchezza.
 
Il suo innovativo sistema lo rende diverso dai normali condizionatori: mentre questi ultimi utilizzano sostanze refrigeranti che impattano sull'ambiente, consumando al contempo una maggior quantità di energia, MyChill produce naturalmente l'aria e non utilizza refrigeranti chimici, evitando così consumi e costi troppo elevati e riducendo notevolmente l'impatto ambientale.

MyChill è disponibile in due diverse versioni, pensate per soddisfare le più svariate esigenze.
 
HoMedics MyChill PAC-20
 Prezzo al pubblico: € 99.99

HoMedics MyChill PAC-30
Prezzo al pubblico: € 119.90
  
Le due versioni di MyChill sono disponibili a partire da maggio 2018 nelle principali catene di elettronica e della GDO, sui siti di Amazon e Homedics



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *