CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2012

Combattere lo stress con i 4 Elementi

 

Aria, Acqua, Terra, Fuoco: i poteri benefici dei 4 Elementi primordiali diventano protagonisti di suggestivi percorsi sensoriali in grado di combattere lo stress e riequilibrare i ritmi vitali, per un nuovo e ritrovato benessere dell'intero organismo.

Stanchi, stressati, privi di energie? Per una completa remise en forme non c'è nulla di meglio che lasciarsi trasportare in un'indimenticabile esperienza rigenerante attraverso esclusivi percorsi benessere ispirati ai principi semplici e naturali dei 4 Elementi.

Avvolti da un velo di luci soffuse e da un tenue sottofondo musicale, potrete abbandonarvi a un piacevole Bagno di vapore, ideale per purificare e depurare il corpo dalle tossine, accompagnato da un massaggio distensivo e detossinante a base di fanghi e seguito da un trattamento di relax profondo nelle vasche Kneipp, in cui godere appieno dei numerosi vantaggi derivanti dalla metodica alternanza caldo/freddo.

All'interno delle atmosfere sognanti della Biosauna salina, invece, avrete la possibilità di scoprire le innumerevole virtù benefiche dell'haloterapia e stimolare le energie vitali attraverso sensuali Rituali di bellezza e di benessere dai nomi evocativi - come il Rituale Oasi del Deserto, il Rituale la Seta del Sahara, il Rituale Segreto dei Nomadi, il Rituale delle Spezie Orientali, il Rito Imperiale e molti altri ancora -, per poi concedervi una breve pausa relax degustando una ricca varietà di tisane (rilassante, tonificante, energizzante o depurativa), che contribuiranno a creare uno stato ideale per il proseguimento del percorso sensoriale.

Una vera e propria full immersion di coccole e benessere vi attende, poi, con i trattamenti rilassanti a base di acqua ed essenze - oppure vino, latte, erbe, alghe o fiori - dove, cullati dal dolce tepore dell'acqua, assaporerete i benefici della balneoterapia associati alla cromoterapia e aromaterapia. Un suggestivo viaggio tra i 4 Elementi, dunque, per risvegliare i sensi da lungo tempo assopiti e ritrovare la naturale armonia di corpo e spirito.

Cosa state aspettando? Regalatevi un piacevole intervallo fuori dal tempo e assaporate il gusto autentico del benessere nei migliori hotel e centri SPA che hanno scelto di prendersi cura dei propri ospiti offrendo loro questi percorsi altamente esclusivi come, ad esempio, l'Hotel Il Podere di Siracusa, la Residenza dei Limoni SPA sulle rive del Garda, il Royal Sporting Hotel a Portovenere, Althaea Day Spa a Civitanova Marche, l'Hotel Villa Ricci a Chianciano Terme e l'Ocean Beach Resort di Malindi (Kenya).

Per ulteriori informazioni sui percorsi sensoriali e per scoprire il centro più vicino a voi visitate il sito www.esagono.net



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *