CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

Juventus e SCG: nasce a Torino J Medical, centro all'avanguardia per cura di atleti e pazienti







NASCE J MEDICAL: UN MODELLO SANITARIO INNOVATIVO PER IL BENESSERE E LA SALUTE DI TUTTI


TORINO, 24 MARZO 2016 – Inaugurato ieri J Medical, un centro medico all'avanguardia che porta a Torino un nuovo modello sanitario pensato per la cura della persona a 360 gradi.

J Medical nasce da un'idea di Juventus e Santa Clara Group e unisce le competenze sanitarie della più importante società calcistica italiana, con l'esperienza decennale di un affermato operatore della salute presente sul territorio nazionale. Due promotori d'eccellenza per una formula che garantisce il top di gamma dei servizi sanitari.

Il progetto J Medical è stato realizzato per rispondere a un bisogno crescente e insoddisfatto di larga parte della popolazione: potersi affidare tempestivamente e a costi sostenibili a un'équipe medico specialistica di alto livello supportata da tecnologie di ultima generazione. Il principio che guida tutte le attività è porre il paziente al centro: che si tratti di esami diagnostici o di percorsi riabilitativi, J Medical propone un approccio modellato sulle effettive necessità della persona, pensato per ottimizzare i tempi di diagnosi e di cura, fornire prestazioni di eccellenza, attraverso una relazione agile e organizzata tra medico-paziente.

Il centro medico, ubicato sul lato est dello Juventus Stadium, si estende su una superficie di oltre 3.500 metri quadrati e propone una struttura sanitaria all'avanguardia, con un'ampia gamma di servizi: diagnostica, medicina specialistica, sportiva e rigenerativa, riabilitazione. Oltre a un'équipe d'eccellenza composta da 60 specialisti di primo livello, J Medical è dotato di macchine diagnostiche uniche in Italia, ambulatori polispecialistici e due sale operatorie per interventi di chirurgia ambulatoriale; per la riabilitazione il centro mette a disposizione due palestre, una piscina per l'idroterapia e uno spazio esterno attrezzato per la riatletizzazione.

Uno dei tanti punti di forza di J Medical sono le apparecchiature cliniche di ultima generazione per la diagnosi e la cura di GE Healthcare, divisione medicale di General Electric, che consentiranno di migliorare l'accuratezza diagnostica con innovativi software di gestione e condivisione dei dati che abbinano all'efficacia clinica la riduzione della dose di radiazioni erogate ai pazienti durante gli esami.

L'integrazione tra apparecchiature medicali di prima fascia e tecnologie digitali, l'eccellenza del team medico consentirà a J Medical di rispondere alle sfide della sanità di oggi e di dom




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *