![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgIzeAvXZIXtMC2N7tHwl8yJFrhhfsgdOpMOJvGSD_Acr_KI-igeSdXuKmWnhlelob0Olj6qhEowL4aIqIv_4q4ztb76J6CpM8XzKR3ni4XRE9ieK3ywYZ64C6TYoaZwaX8gstXpTPdd6n8/s320/02+Bracca+per+ALT-792120.jpg)
2 MILIONI DI VOLTE "ALT PIGRIZIA" GRAZIE A BRACCA ACQUE MINERALI CHE PORTA IN TAVOLA LA SALUTE PER LA 5° GIORNATA NAZIONALE DI LOTTA ALLA TROMBOSI
Bergamo, 9 marzo 2016 – La salute viaggia su 2 milioni di etichette di bottiglie di Acqua Bracca dedicate alla prevenzione delle malattie da Trombosi in occasione della 5° Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi organizzata da ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari ONLUS per MERCOLEDÌ 13 APRILE.
Eventi e incontri in molte città in Italia per proteggere milioni di persone da malattie evitabili come Infarto, Ictus, Embolia, Trombosi delle vene e delle arterie.
Perché una giornata contro la Trombosi? Perché le malattie da Trombosi colpiscono il doppio dei tumori ma possono essere evitare almeno 1 caso su 3.
ALT dal 1987 lotta perché tutti abbiano a disposizione le informazioni fondamentali che la scienza fornisce e che permettono e permetteranno a molti di evitare Infarto, Ictus, Embolia Trombosi venose ed arteriose. Lo fa grazie alla collaborazione dei suoi sostenitori e di aziende che amplificano questo impegno. ALT sostiene da anni la ricerca scientifica nel campo della Trombosi: è dalla ricerca che arrivano le risposte che permetteranno a molti di evitarle.
«Vogliamo che la nostra acqua contribuisca al
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiwfr8I5rDB0HpgOFqnFhmLHxQdbawi5ujD3QJ2VS8mIOtPk1q3O7dkVL6u2zxVYMDZTfEElHUjqQ_Ytzm-3cc-4nCseWHjKqe7ScNaRSM72N5r3bC9KiTCvhatyj1cFA1ynQsq6CsINk2t/s320/03+dott.+Luca+Bordogna-796751.jpg)
Il messaggio di ALT viaggerà attraversando molte città d'Italia con iniziative organizzate in loco da molti sostenitori e attraverso il web sul sito www.giornatatrombosi.it e sui social network dove chi vorrà diventerà a sua volta un messaggero anti pigrizia postando un "Healthy-selfie", per mostrare a tutti i propri contatti come concretamente ha scelto di dire "ALT alla pigrizia", anche attraverso Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #ALTpigrizia! Tutti sono invitati a partecipare e a collaborare, a qualunque età, perché "Chi impara presto, campa 100 anni", slogan di ALT per la quinta edizione.
SITI UTILI
http://www.trombosi.org/
http://www.giornatatrombosi.it/
http://www.altpigrizia.org/
https://www.facebook.com/ALT-Onlus-214054660366/
https://twitter.com/altonlus
https://www.youtube.com/user/ALTonlus
http://fontebracca.it/
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento