CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 23 dicembre 2017

Il benessere per tutti con le tinture madre e gemmoderivati Bioalma


L’inverno, col freddo e il maltempo, è sicuramente il periodo che mette più a dura prova il nostro organismo.

Durante questa stagione è dunque importante mantenere le difese immunitarie ben attive ed efficienti. 

Per rendere il nostro fisico più resistente ai malanni stagionali, il primo consiglio è quello di seguire una dieta ricca di frutta, verdura e cereali integrali che garantisca il giusto contributo di vitamine, in particolare la C e la D, più altre sostanze come i fermenti lattici e gli omega 3.

Il secondo suggerimento è quello di fare attività fisica, che aumenta le difese immunitarie, regolando il metabolismo e mantenendo il peso forma.

Spesso la nostra vita quotidiana è talmente sedentaria che per fare un po' di benefico movimento basta fare una passeggiata a passo rapido o salire le scale invece di prendere l'ascensore.

Inoltre, per evitare i classici malanni dell’inverno, esistono diversi integratori alimentari che possono essere di supporto per mantenere alte le difese immunitarie.

Tra questi segnaliamo le tinture madri e i gemmoderivati prodotti da Bioalma, un'azienda completamente italiana specializzata in integratori alimentari al 100% naturali, realizzati con un metodo artigianale che impiega materie prime di assoluta qualità.

Tutte le piante e le gemme sono coltivate esclusivamente in Italia e lavorate ancora freschissime. 

I prodotti Bioalma, grazie a concentrazione, metodo di lavorazione e freschezza degli ingredienti, consentono di sfruttare a pieno il potere curativo delle piante da cui sono prodotti.

Al contrario della tradizionale tecnica erboristica di estrazione delle tinture madri che prevede l’utilizzo di alcol, Bioalma ha sviluppato un metodo esclusivo mediante il quale, dopo l'estrazione tutto l’alcol viene eliminato e per il prodotto finale viene usato solo l’estratto, diluito in acqua pura e glicerina.

L’assenza di alcol fa sì che i prodotti Bioalma possano essere assunti anche da bambini e donne in gravidanza. 

Oltre ad essere analcolici al 100%, le tinture madri e i gemmoderivati Bioalma sono senza zuccheri aggiunti, coloranti e altre sostanze di sintesi

Tre sono sono i prodotti firmati Bioalma:

· Erisimo tintura madre: sostiene il tono della voce, aiuta la funzionalità delle vie respiratorie.

· Ribes nero gemmoderivato: prodotto da gemme fresche, coltivate in loco e lavorate in giornata.

· Echinacea tintura madre: sostiene le difese immunitarie, favorisce il benessere delle vie respiratorie

I prodotti Bioalma offrono un ottimo rapporto qualità prezzo e sono disponibili anche su Amazon.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *