CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 1 dicembre 2017

SANITA', LENA (PD): FINE COMMISSARIAMENTO FRUTTO DI LAVORO SERIO E CREDIBILE, ORA AVANTI CON FIDUCIA

SANITA', LENA (PD): FINE COMMISSARIAMENTO FRUTTO DI LAVORO SERIO E CREDIBILE, ORA AVANTI CON FIDUCIA

"Dopo dieci anni si tornerà a una gestione ordinaria della Sanità del Lazio. E' una notizia straordinaria per i nostri cittadini e per la Regione, che ne guadagna in credibilità dopo un lavoro certosino, a volte oscuro, compiuto soprattutto negli ultimi anni per arrivare all'azzeramento sostanziale del disavanzo, certificato oggi dall'annuncio dell'uscita dal commissariamento entro il 31 dicembre 2018. Si è trattato di uno sforzo condiviso da tutti, a partire dalla commissione Salute che presiedo e che è stata, malgrado il commissariamento in atto, luogo di ascolto e di proposta, approvando importanti leggi che adesso ben si inseriranno all'interno di un contesto di rilancio del sistema sociosanitario del Lazio. La massima attenzione dovrà andare sicuramente alle politiche del personale, troppo penalizzate in questo lungo periodo di blocco del turn over che ci lasciamo finalmente alle spalle: siamo già ripartiti, anche forzando un po' il sistema, con le prime assunzioni e con le tante stabilizzazioni. Dal 2018 ci sarà sicuramente spazio per nuovi bandi e per concrete occasioni per i tanti professionisti che il nostro sistema formativo ogni anno mette a disposizione. Il tutto sempre nel pieno rispetto del controllo della spesa, che non dovrà mai più tornare ai livelli che hanno portato al piano di rientro". Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute della Regione Lazio.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *