CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

Capelli al sole: tinti, protetti e forti con la nuova linea Nutri Colori di Bioscalin®


Sole, salsedine, cloro e capelli tinti. 
Prendersi cura della propria chioma con la nuova linea Nutri Color di Bioscalin® 

Con l’estate arrivano le agognate ferie e vacanze.
Che si vada al mare o in montagna sappiamo bene come il sole, il vento, la salsedine, la sabbia, la polvere, il cloro e anche il sudore aggrediscono pelle e capelli che, se non curati, possono disidratarsi e inaridirsi.

Prima di esporci al sole è quindi sempre opportuno proteggerci utilizzando prodotti adeguati.

In particolare nelle ore più calde, per evitare pure pericolose insolazioni, è pure raccomandabile l’utilizzo di un cappello, di colore chiaro e di tessuto che lasci respirare il capo.

L’esposizione al sole apporta numerosi benefici a tutto il nostro organismo ma, se sregolata ed eccessiva, può favorire la produzione di radicali liberi, dannosi sia per la pelle, perché ne causa il foto-invecchiamento, sia per i capelli, perché i raggi solari intaccano la cheratina e indeboliscono il fusto.

Pertanto, per riuscire a trarre energia dal sole evitandone gli effetti dannosi, un’esposizione graduale e con le dovute protezioni è fondamentale, così come è importante consumare cibi idratanti e ricchi di sostanze antiossidanti.

Che dire poi dei capelli colorati?

D’estate i capelli si sporcano prima e di più.
Se non li laviamo frequentemente il cuoio capelluto non traspira e si irrita.

Ma ad ogni lavaggio mettiamo a dura prova la perfetta tenuta della tinta: i lavaggi quotidiani scolorano i capelli e tolgono brillantezza alla tinta che risulta già indebolita da sole, cloro e salsedine.

Per uscire da questo circolo vizioso viene in nostro soccorso la nuova linea Nutri Color di Bioscalin® che non solo colora ma si prende completa cura della struttura e della fibra dei nostri capelli.

Nutri Color è, infatti, una completa gamma di prodotti Bioscalin® dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli tinti, composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo che si prendono cura del capello e del cuoio capelluto, mantenendo a lungo un tono ricco e brillante.

La linea è studiata per assicurare un risultato certo, grazie alla nuova formula arricchita con un sistema unico di principi attivi per il benessere del capelli, nonché priva dei principali agenti sensibilizzanti.

La formula esclusiva realizzata da Bioscalin® è composta da:

  • SincroBiogenina®: una combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli; 
  • Hair Barrier Complex: un complesso di ceramidi che ristruttura il fusto del capello e sigilla il colore; 
  • PG3A®: un principio attivo brevettato che protegge e lenisce la cute; 
  • Olio di Crambe Abyssinica con estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza. 

La linea Nutri Color è composta da ben 18 differenti colorazioni e per tutte è garantita un’elevata tollerabilità perché sono dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come ammoniaca, resorcina, nickel o profumi.

E, per il perfetto mantenimento della tinta tra una colorazione e l’altra, la linea Bioscalin® si completa anche di un apposito shampoo e di uno specifico balsamo che rinforzano e proteggono il colore donando benessere, morbidezza e luminosità al capello colorato.

L’azione combinata di shampoo e balsamo Nutri Color assicura un’azione rinforzante che rigenera la fibra capillare e protegge a lungo i capelli dall'azione degradante dei raggi solari, fissando e preservando il colore per un risultato setoso e brillante.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *