CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2018

I passi del benessere: "Correggere la respirazione" e Speed hiking tour tra le Dolomiti altoatesine con i giovani proprietari dell'Hotel Tratterhof.


I passi del benessere: "Correggere la respirazione" e Speed hiking tour all'Hotel Tratterhof.

Escursioni nella natura dedicate alla corretta respirazione per ritrovare vitalità. Passi più veloci e racchette nel tour di speed hiking per dare sfogo alle energie interiori. Ogni settimana all'Hotel Tratterhof, punto di partenza ideale per itinerari escursionistici nella regione alpina Gitschberg-Jochtal in Alto Adige, la giovane proprietaria Evelyn e il marito Andreas accompagnano i propri ospiti alla scoperta di meravigliosi itinerari tra le Dolomiti. L'offerta "Ospiti fedeli incontrano i nuovi ospiti" è l'occasione per provare a ritrovare il benessere camminando.

Maranza (BZ) 25 aprile 2018 – Con l'arrivo della bella stagione, l'Hotel Tratterhof a Maranza offre ai suoi ospiti la possibilità di godersi a pieno la natura dell'Alto Adige. Come? Con un vasto programma di escursioni guidate di varia difficoltà, pensato per tutti gli appassionati di trekking. Sono i proprietari stessi dell'hotel Evelyn e Andreas, escursionisti da generazioni e guide certificate, ad accompagnare gli ospiti tra le valli e i pendii della Valle Isarco, suggerendo come affrontare al meglio le attività. Particolarmente suggestive sono l'escursione mattutina per correggere la respirazione, per chi ama passeggiare e rigenerarsi, e il tour di speed hiking, per chi invece ama le sfide più impegnative.

L'escursione all'insegna della corretta respirazione all'Hotel Tratterhof si svolge con Evelyn una volta alla settimana e sempre di prima mattina. Durante la passeggiata la giovane proprietaria dell'hotel insegna ai partecipanti alcuni esercizi di respirazione, facilmente replicabili durante l'arco della giornata, che aiutano ad aumentare la vitalità interiore e a sentirsi subito meglio. È dal respiro infatti che nasce l'energia vitale: imparando a inspirare ed espirare nel modo corretto, è possibile migliorare sistematicamente la qualità della vita. L'escursione guidata da Evelyn è consigliata per chi desidera ridurre le tensioni e lo stress, ritrovando nuova forza ed energia per corpo e mente.

Dedicato agli escursionisti più preparati è il tour di speed hiking di Andreas. Si svolge una volta nel fine settimana, ha una durata di due ore e si effettua in velocità lungo una salita di 500 metri con le racchette da nordic walking. Lo speed hikgin è infatti una tipologia di nordic walking, ma più veloce ed energico, che attiva tutti i muscoli del corpo. Il movimento dello speed hiking aiuta ad aumentare gli ormoni della felicità. Molto impegnativo, regala a tour concluso grandi soddisfazioni e benessere fisico e mentale. L'occasione perfetta per intraprendere le escursioni guidate con Evelyn e Andreas è l'offerta "Ospiti fedeli incontrano i nuovi ospiti", una settimana in cui gli ospiti nuovi e gli affezionati dell'Hotel Tratterhof possono incontrarsi e scoprire insieme le bellezze delle Dolomiti con agevolazioni, buono wellness e riduzioni per i bambini.


Ospiti fedeli incontrano i nuovi ospiti, dal 13 al 20.05.2018, (offerta valida per un soggiorno di almeno 4 pernottamenti):
  • ospiti fedeli 8% di sconto
  • ospiti nuovi 4% di sconto
  • 1 buono wellness da 25 € a camera
  • riduzioni per bambini (per un bambino fino ai 7 anni la vacanza è gratis. I ragazzi fino ai 16 anni ricevono una riduzione del 50% (nel letto supplementare nella camera dei genitori. Nelle suite con cameretta per bambini non è valido)
#hoteltratterhof #bergidyllhoteltratterhof




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *