CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2020

La Mela di AISM 2020, edizione speciale: a 3 velocità!


Mela di AISM 2020, edizione speciale:
a 3 velocità per un mondo libero dalla SM!

 

Quest'anno, tenendo conto della situazione sanitaria, AISM Roma sta preparando l'evento a 3 velocità, con i grandi ed irrinunciabili obiettivi di sempre: finanziare la ricerca e potenziare i servizi sul territorio per l'autonomia delle persone con sclerosi multipla.
https://aism.it/comunicato_mela_ottobre_2020

 

1) Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre, in 100 piazze a Roma e Provincia!
Invitiamo tutti coloro che volessero fare un'esperienza di volontariato in gruppo, utile e divertente, ad aderire all'evento, partecipando, secondo la propria disponibilità di tempo, nelle postazioni in programma o aiutandoci ad aprirne di nuove. In piazza, avremo cura di rispettare scrupolosamente tutte le normative anti Covid, organizzando le postazioni di conseguenza. Su www.aism.it/roma presto l'elenco delle piazze.

 
2) Adotta Un cartone di mele!

Insieme ai volontari ed ai sostenitori possiamo organizzare la distribuzione a domicilio, ottenendo le prenotazioni in anticipo e consegnando le mele a partire dal 30 Settembre fino al 10 Ottobre.
I cartoni sono composti da 11 sacchetti da 1,8 Kg. L' offerta minima richiesta è di 9 euro a confezione. Puoi già prendere le ordinazioni tra amici, colleghi e parenti: coinvolgendo un minimo di 6 donatori per 6 sacchetti, potrai già concordare con noi la consegna a domicilio. In alternativa, è possibile prenotare anche un singolo sacchetto, si verrà poi indirizzati al più vicino punto di consegna o faremo in modo di recapitare il sacchetto tramite un volontario di zona.

 
3) Dona il Sacchetto Sospeso!

In questo momento di diffusa fragilità economica, un progetto etico doppiamente utile sia per le attività territoriali di AISM che per le famiglie bisognose della nostra città.
Con la donazione minima di 9€ a beneficio di AISM, infatti, il sostenitore potrà decidere di destinare il prodotto ad uno degli enti benefici attivi in questa collaborazione con Aism Roma che si occupano di distribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti (partner in via di definizione: ad oggi hanno già aderito Croce Rossa Comitato Roma, Nonna Roma dell'Arci).
La donazione può avvenire tramite il portale Rete del Dono o bonifico bancario con la specifica, nella causale: Sacchetto sospeso a beneficio di (nome associazione partner). In caso non si indichi l'associazione destinataria nella causale, il sacchetto verrà assegnato d'ufficio da AISM Roma.
 

Per contribuire:
https://www.retedeldono.it/it/progetti/aism-sezione-di-roma/la-mela-di-aism-2020
 
Oppure tramite bonifico intestato a:
A.I.S.M. - Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus
IBAN: IT 47 T 020080 5364 000400 470145
Causale: Ordine Mele di…
 
 
Per informazioni e adesioni:
Aism Roma
Tel. 3484008652 – 3454056894
promoroma@aism.it, valentina.castellani@aism.it
FB: AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Roma) 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *