CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2015

Aviva si rafforza nel segmento salute


Aviva Salute Smart, una polizza che pensa a giovani e famiglie e che copre anche l'indennità di non autosufficienza.
 
9 novembre 2015 - Aviva - assicurazione tra i leader in Europa e presente in Italia dal 1921 - si rafforza nel segmento dei prodotti salute con Aviva Salute Smart, una polizza flessibile, modulare e "a utilizzo frequente", perché pensata per coprire anche le spese mediche più comuni, interventi, visite ed esami.
Aviva Salute Smart prevede tre livelli di copertura (small, medium e large) e diversi moduli combinabili a formare il pacchetto desiderato, tra cui l'indennità di non autosufficienza.
Interessante anche il fattore convenienza. Una polizza small, a copertura di tutti i moduli, per un single di 40 anni costa 33 euro al mese. Ai giovani al di sotto dei 35 anni è dedicato il pacchetto "Speciale Giovani", inclusivo anche di cure dentarie e dell'indennità da gessatura. I costi partono da 9 euro al mese per ragazzi da 1 a 20 anni.
Esistono, inoltre, agevolazioni per le famiglie con sconti fino al 10% sul totale del premio di polizza per ogni individuo assicurato (nel caso di famiglie di 4 persone). Una polizza small, completa, estesa a una famiglia di quattro persone, prevede un costo di 76 euro al mese1.
"Sono sempre di più gli italiani che decidono di gestire le spese per la propria salute sottoscrivendo una polizza assicurativa ad hoc. Con Aviva Salute Smart, abbiamo voluto offrire un prodotto completo ma alla portata di chiunque; una formula innovativa - modulare nell'offerta e nei costi - che si affaccia anche al mondo dei Millennial" commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.
La polizza garantisce la libertà di scegliere a chi affidarsi per le cure. Il rimborso è previsto sia per le spese mediche effettuate in strutture pubbliche, sia private, con il rimborso di ticket sanitari in base alla formula scelta. La sottoscrizione della polizza comprende anche una Carta dei Servizi, che permette di accedere ad un network di strutture mediche specializzate a prezzi agevolati (ad es. pulizie dentali a 35 euro). Maggiori informazioni presso le agenzie Aviva e sul sito www.aviva.it


 
Chi è Aviva 
 
Con oltre 300 anni di storia, Aviva è il principale Gruppo assicurativo in Gran Bretagna e tra i leader in Europa. In Italia dal 1921, la Compagnia vanta una capillare presenza sul territorio, grazie alle reti di agenzie plurimandatarie, broker e promotori finanziari e agli accordi con tre dei principali gruppi bancari del panorama italiano. Aviva opera sia nel ramo Vita che nell'area Danni, offrendo ai propri clienti soluzioni assicurative complete rivolte alla soddisfazione dei bisogni degli individui, della famiglia e delle imprese.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *