sabato 30 luglio 2016

SOS SCHIENA E CERVICALI. Alto Adige. Anche in autunno, benessere e salute a Terme Merano. Nuovi trattamenti nel centro Spa & Vital.

Collo rigido, dolore diffuso alle spalle, mal di schiena sono i più comuni sintomi che derivano dal disturbo cervicale e che si fanno sentire di più nel cambio di stagione. 

A volte, in assenza di patologie specifiche, può essere sufficiente sciogliere nodi e tensioni che si sono accumulati nel tempo. 

Terme Merano ha messo a punto nuovi trattamenti ad hoc, che si aggiungono ai pacchetti del centro Spa & Vital dedicati al benessere della schiena

Benessere di schiena e cervicale
Tra le novità 2016 di Terme Merano, un trattamento specifico si prende a cuore il benessere di questa parte del nostro corpo così sensibile: è il Massaggio schiena-cervicale-testa, che con delicatezza va a rilassare le rigidità localizzate (45 min. 63 euro).  

Specifico invece per tutto il dorso è il pacchetto Benessere per la schiena, altra novità 2016, intensivo e riattivante. 

Si inizia con una seduta in Cabina a infrarossi (max. 40 min.), si prosegue con un Massaggio schiena intensivo (45 min.) e a seguire ingresso di 2 ore alle Terme Merano (81 euro).

Le novità vanno ad arricchire l'offerta già ampia del centro Spa & Vital

Si va dal Massaggio terapeutico mirato, che contribuisce ad alleviare disturbi fisici (25 min. 38 euro) al Massaggio sportivo per sciogliere tensioni muscolari e rigidità articolari dopo l'attività sportiva o l'affaticamento fisico (45 min. 67 euro), e ancora il Massaggio parziale schiena (20 min. 34 euro). 

Schiena in forma con la natura
Anche la natura contribuisce alla salute, in particolare a Terme Merano, dove il centro Spa & Vital è all'avanguardia sull'utilizzo di ingredienti altoatesini

È così che il miele, oltre ad essere un compagno fidato di colazione e merenda, diventa anche un ottimo alleato per il benessere, grazie al Massaggio alla schiena con miele altoatesino, dall'effetto disintossicante (45 min. 64 euro).

Schiena in forma anche con il pacchetto "Profumi altoatesini" comprensivo di: Bagno salino al pino mugo dell'Alto Adige (20 min.), Massaggio alla schiena con essenze altoatesine (20 min.) e ingresso di 2 ore alle Terme (69 euro).

Per un'esperienza di benessere romantica, oltre che salutare, si può scegliere il pacchetto "Relax per due", dall'effetto calmante, rilassante e rivitalizzante. 

Si inizia con un Peeling con schiuma di sapone alla mela per due (20 min.), si prosegue con un Bagno con olio aromatico per due (20 min.), un massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta (20 min.) e per finire un ingresso di 2 ore alle Terme, il tutto al costo di 176 euro. 

Splendido autunno
Relax e passeggiate nella natura. Una vacanza a Merano è l'ideale per staccare la spina dalla routine quotidiana. 

Tra le strutture partner delle Terme l'hotel Meranerhof****S propone il pacchetto "Tempo per due - offerta romantica", valido dal 6 agosto al 14 ottobre 2016

L'offerta comprende: 3 pernottamenti in camera doppia con vista sulle montagne, 1 bottiglia di Prosecco in camera, colazione in camera su richiesta e cena gourmet di quattro portate, sorpresa romantica, 1 ingresso di 3 ore piscine e saune a Terme Merano

Il tutto a partire da 378 euro a persona.


INFO: TERME MERANOWWW.TERMEMERANO.IT
TEL. 0473.252000.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI