CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 16 gennaio 2018

Fertilità: IVI-RMA Global inizia la prima fase di espansione negli Stati Uniti

IVI-RMA Global acquisisce cinque cliniche a Philadelphia ed apre a Orlando una clinica specializzata in trattamenti di fertilità


IVI-RMA Global inizia la prima fase di espansione negli Stati Uniti:

·         IVI-RMA Global compra RMAPHL, impresa consolidata nel mercato nordamericano.
·         La clinica di Orlando è strategicamente ubicata nel centro dello stato della Florida, vicina a città come Miami, Orlando, Tampa o Tallahassee, con più di 20 milioni di abitanti. 

IVI-RMA Global ha acquisito la Reproductive Medicine Associates of Philadelphia and Central Pennsylvania (RMAPHL), impresa consolidata nel settore della Medicina Riproduttiva americana che dispone di cinque cliniche. 

Grazie a questa operazione, il gruppo di fertilità più grande al mondo incrementa la propria presenza nella costa est nordamericana nell'ambito di piani di crescita che prevedono l'espansione della compagnia negli Stati Uniti.

Il Gruppo IVI-RMA Global è attualmente presente in 13 Paesi con più di 70 cliniche e 2.400 dipendenti con un Centro anche in Italia, a Roma, diretto dalla Dottoressa Daniela Galliano.

Secondo dati annuali pubblicati recentemente dalla Society Assisted Reproductive Technology (SART), il Gruppo IVI-RMA Global dispone negli Stati Uniti di uno dei programmi di fecondazione in vitro (FIVET) più grandi ed efficienti del Paese, con percentuali di successo di un 20% più alte rispetto alla media nazionale.

Non solo Philadelphia. Il maggior gruppo al mondo dedicato alla Riproduzione Assistita ha inoltre aperto il centro IVI-RMA Orlando come referente di questo settore nella costa est nordamericana. 

La clinica si trova strategicamente ubicata nel centro dello stato della Florida, molto vicina alla città di Orlando, e fornisce servizi ai grandi centri urbani di Miami, Tallahassee, Tampa, Jacksonville ed alle loro aree metropolitane, con una popolazione di circa 20 milioni di abitanti.

I Professori José Remohí e Antonio Pellicer, Presidenti e fondatori di IVI, valutano molto positivamente l'acquisizione di RMAPHL e la nuova apertura della clinica di Orlando. Il Professor Antonio Pellicer assicura che "si tratta di un passo in avanti verso il nostro sogno di essere sempre più presenti negli Stati Uniti e di unire i nostri sforzi sia da un punto di vista medico-scientifico sia da un punto di vista degli affari". 

Da parte sua, il Professor José Remohí evidenzia il lato innovativo del team IVI-RMA di Orlando, "che condivide la nostra filosofia riguardo alla miglior attenzione possibile, con le tecniche più avanzate e, cosa più importante, con l'obiettivo di trasferire un unico embrione che garantisca risultati più sicuri per la madre e per il bambino, eliminando così i rischi associati ai parti multipli".    

Le cliniche di IVI-RMA Global presenti negli Stati Uniti ricevono pazienti di 40 Paesi e di 30 Stati (solo Miami riceve più di 60 milioni di turisti all'anno). 

"L'obiettivo di IVI-RMA Global - conclude la Dottoressa Daniela Galliano, Responsabile del Centro IVI di Roma - è quello di continuare ad aprire nuove cliniche negli Stati Uniti nel corso del 2018, mantenendo gli standard di qualità nel servizio, innovazione ed attenzione personalizzata, segno distintivo dell'azienda: scienza, risultati ed appoggio ai nostri pazienti".


IVI-RMA Global
IVI nasce nel 1990 come la prima istituzione medica in Spagna completamente specializzata nella riproduzione umana. Da allora ha aiutato a nascere più di 160.000 bambini, grazie all'utilizzo delle più avanzate tecnologie di riproduzione assistita. 

All'inizio del 2017, IVI si è fusa con RMANJ, diventando così il più grande gruppo di riproduzione assistita del mondo. Attualmente conta più di 70 cliniche in tutto il mondo ed è leader nel campo della medicina riproduttiva.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *