CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Sabato 28 marzo, 18 aprile e 23 maggio 2015, si pratica Tai Chi nel Parco Ducale di Parma, assaporando un centrifugato naturale dell'eco gastronomia MANGIA LA FOGLIA bio

La danza della natura nel Parco Ducale di Parma


Sabato 28 marzo, 18 aprile e 23 maggio 2015, si assapora un centrifugato naturale dell’eco gastronomia MANGIA LA FOGLIA bio e si pratica Tai Chi con l’insegnante Tiziana Castelluccio.

Energie per il corpo e per la mente, cibo sano e benessere fisico, cultura della buona alimentazione e natura. L’eco gastronomia vegetariana MANGIA LA FOGLIA bio di Parma organizza, a partire da sabato 28 marzo 2015, 3 pomeriggi dedicati al Tai Chi tra gli alberi rigogliosi del Parco Ducale parmense. L’appuntamento con l’insegnante Tiziana Castelluccio, che guiderà i partecipanti nella raffinata danza silenziosa del Tai Chi, è il 28 marzo, il 18 aprile e il 23 maggio alle ore 15.30 davanti MANGIA LA FOGLIA bio, in via Nino Bixio 17/A. La naturopata e scultrice Tiziana Castelluccio è insegnante di Tai Chi da più di 20 anni ed ha esteso la pratica anche ai bambini in età prescolare e ad un gruppo di parkinsoniani con il quale lavora già da 4 anni.
Prima di vivere l’esperienza con la pratica orientale, che attraverso un susseguirsi di movimenti concatenati tonifica il corpo, distende i pensieri e dona una nuova forza interiore, si assapora un centrifugato biologico. Infatti MANGIA LA FOGLIA bio si serve - per le sue eclettiche ricette vegetariane e vegane – delle materie prime dei piccoli produttori locali che rispettano le leggi della natura. Oltre ai centrifugati, ci sono a disposizione piatti da asporto (o da ordinare per consegne a domicilio) a base di cereali, legumi, verdure e frutta di stagione fresca e secca. Il pane e la pizza sono impastati con lievito madre e i cibi sono tutti ricchi di vitamine e fibre, non ci sono alimenti raffinati, come zuccheri e grassi idrogenati. L’ecologia e la sostenibilità sono altre due parole chiave della gastronomia parmense, che invita i clienti a presentarsi nel locale con la propria vaschetta per portare via i piatti veg, all’insegna del riciclo. Il costo per una lezione di Tai Chi di un’ora, compreso il centrifugato di MANGIA LA FOGLIA bio, è di 20 euro a persona.  

I posti sono limitati, è quindi necessario prenotare in anticipo e il prima possibile inviando una mail a: info@mangialafogliabio.com

Per informazioni: MANGIA LA FOGLIA bio
Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma
Tel. 0521.282249 335.1536264

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *