"Ricoh – commenta Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia – crede nella cultura della Responsabilità Sociale d'Impresa e, sia a livello locale che globale, persegue strategie per la protezione dell'ambiente e lo sviluppo della comunità in cui operiamo. La raccolta fondi resa possibile da Ricoh Imagine Change Challenge dimostra il nostro impegno nel sociale dando un aiuto concreto alla ricerca medica e contribuendo alla sensibilizzazione verso questo tema e verso progetti di solidarietà".
Per il nostro Paese partecipa al percorso ciclistico Adriano Ongaro, Service Operations Centre Manager di Ricoh Italia, che commenta: "Sono uno sportivo e un ciclista e credo molto in questa iniziativa che combina la mia passione con una importante raccolta di fondi destinata alla ricerca medica. L'Italia ha un ruolo attivo nell'ambito di Ricoh Imagine Change: con l'obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone il nostro partner AkiliLab ha sviluppato una piattaforma tecnologica grazie alla quale sarà possibile seguire gli spostamenti dei ciclisti mediante un sistema GPS".
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa Ricoh Imagine Change Challenge: http://www.ricohimaginechangechallenge.com/?page_id=40oppure visitare la pagina ufficiale dell'iniziativa su Facebook
Per effettuare donazioni: https://www.justgiving.com/Adriano-Ongaro/
Nella foto: Adriano Ongaro, Service Operations Centre Manager di Ricoh Italia (a sinistra), e Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia (a destra).
Nessun commento:
Posta un commento