GIUSTOZZI, Ass. Dossetti:
CGIL, CISL, UIL, UGL il 7 marzo a gli ‘Stati Generali della Salute’
<<CGIL, CISL, UIL e UGL hanno confermato la loro presenza a gli “Stati Generali della Salute: Art. 32”, venerdì 7 marzo alla Camera dei Deputati - Nuova Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari, via di Campo Marzio 74>>, dichiara Giustozzi Segretario nazionale dell’Associazione G. Dossetti, e prosegue: <<Interverranno Stefano Cecconi per la CGIL, Pietro Cerrito per la CISL, Francesco Maria Gennaro per la UIL. E ancora Fiovo Bitti, Ivette Cagliari e Ruggero Di Biagi per l’UGL. Il confronto con i sindacati? L’obiettivo comune di difesa del Diritto alla Salute dei Cittadini>>.
Obiettivo, questo, che lo stesso Ministro Lorenzin, riconfermata nel Governo Renzi, ha definito “primario per garantire la salute pubblica degli italiani”.
A questo punto non ci sono più impedimenti <<Entro il 30 giugno avremo il tanto atteso aggiornamento dei LEA? >> conclude Giustozzi <<Resto in attesa>>.
CLICCA QUI PER VISIONARE:
Programma
Scheda convegno e Iscrizione
Documento 'La riforma del Titolo V'
Articolo 32 della Costituzione italiana: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività; e garantisce cure gratuite agli indigenti. (…..)
L'Associazione culturale ONLUS "Giuseppe Dossetti: i Valori - Sviluppo e Tutela dei Diritti" utilizza la posta elettronica per diffondere informazioni sulla propria attività, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione che recita "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento