CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

YAKULT A SANREMO - VALERIA MARINI


 

IL BENESSERE A SANREMO? COMINCIA CON LA PRIMA COLAZIONE FIRMATA YAKULT

 

SANREMO, 17 febbraio 2014 – Il pasto più importante della giornata è la prima colazione, che deve essere varia ed equilibrata per fornire il giusto apporto calorico al nostro organismo e permetterci così di affrontare al meglio gli impegni quotidiani. Lo sanno bene i vip e i cantanti che a CASASANREMO faranno "colazione con Yakult", la bevanda a base di latte scremato fermentato che contiene gli esclusivi fermenti lattici vivi Lactobacillus Casei Shirota (LcS), che assunti regolarmente favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Nella settimana sanremese infatti vip e addetti ai lavori sono sempre di corsa, divisi tra mille impegni, e incominciare bene la giornata con una prima colazione bilanciata è il modo migliore per affrontarla.

L'iniziativa "A COLAZIONE CON YAKULT" rientra nella campagna "Ben…essere a 360 ͦ" e si propone come educational per un corretto e sano stile di vita anche grazie alla presenza, presso lo stand Yakult a CASASANREMO, di una nutrizionista disponibile per tutti coloro i quali vorranno ricevere consigli o sciogliere dubbi sulla corretta alimentazione.

Durante tutta la settimana sanremese sarà possibile assaggiare Yakult, nelle sue versioni Original e Light, a disposizione di tutti i frequentatori di CASASANREMO. Mentre la prima colazione firmata Yakult, oltre agli ospiti vip e ai cantanti, verrà offerta solo ai pochi fortunati che riusciranno ad accreditarsi e aggiudicarsi una colazione all'insegna del benessere con Yakult.

YAKULT, leader mondiale nella produzione di probiotici, è un'azienda presente in 33 paesi, impegnata da anni in iniziative che promuovono il benessere e la diffusione del corretto stile di vita, con particolare attenzione all'alimentazione. Oggi Yakult viene bevuto ogni giorno da oltre 30 milioni di persone; può essere acquistato, nella versione Original e Light, negli ipermercati e supermercati di tutta Italia nella caratteristica confezione da 7 bottigliette, una per ogni giorno della settimana.

 

 

 

FOTO

Inaugurazione CASASANREMO - la madrina VALERIA MARINI al taglio della torta YAKULT

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *