Coswell SpA scelta come "Azienda certificata Oralcare Pro"
Oralcare Pro ha trovato nel gruppo Coswell il partner ideale per aggiungere valore al proprio network di professionisti
Il network Oralcare Pro nasce con l'obiettivo di mettere in relazione i professionisti dell'igiene dentale con il proprio pubblico, ma anche con realtà di accertato valore: aziende serie ed innovative, che credono fortemente nella figura dell'igienista dentale.
Da questi presupposti, esattamente un anno fa è nato un primo avvicinamento fra il newtork e il gruppo Coswell, una grande realtà nell'area dell'health care e oral care, con brand di assoluto prestigio quali Biorepair e Blanx. E da quel primo incontro oggi nasce un'importante partnership: Coswell Spa diventa "Azienda Certificata Oralcare Pro".
Ai fini di certificazione, e per avere la certezza che il partner potesse realmente aggiungere valore al network Oralcare.pro, sono stati valutati attentamente determinati requisiti aziendali. Innanzitutto doveva trattarsi di una realtà seria, affidabile, ed innovatrice, con una mission chiara ed autentica, che crede fortemente nel valore dell'igiene orale e nella professionalità degli igienisti; deve operare nel pieno rispetto dei propri collaboratori, con una produzione che si mantiene in prevalenza nel proprio territorio d'origine (Italia o Europa); crea prodotti che realmente migliorano la salute del sorriso, e li sviluppa attraverso un piano di ricerca, anche avvalendosi della collaborazione con esperti del settore.
Coswell Spa ha dimostrato di possedere tutti i requisiti richiesti, atti a garantire agli igienisti dentali un valore aggiunto quale sponsor e partner del network Oralcare.pro.
«Sono molto felice di informare che grazie a Coswell Spa, il network Oralcare Pro continuerà a sviluppare i progetti in essere e a proporre significative innovazioni per migliorare la professionalità e quotidianità degli igienisti dentali italiani - dichiara Alice Alberta Cittone, Project Leader Oralcare - che prosegue: «Ho il piacere di anticipare, inoltre, che grazie a Coswell Spa, il progetto di rendere Oralcare Pro internazionale sarà presto attivato. Ciò che voglio garantire a tutti gli igienisti dentali Oralcare Pro è che questa partnership non avrà in nessun modo effetto sull'indipendenza del network, caratteristica fondamentale per garantire credibilità alla piattaforma e a noi professionisti, e vero requisito per cui Coswell Spa ha scelto di stare al nostro fianco. Infine - conclude Cittone - desidero ringraziare Andrea Gualandi, AD di Coswell Spa, e tutta la sua famiglia per aver creduto nella mission e nella vision di Oralcare Pro e scelto di sostenerle per migliorare lo stile di vita delle persone, partendo dal sorriso».Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento