CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

Nobis Filo diretto Assicurazion: da oggi con l'assicurazione salute c'è anche il check-up!

DA OGGI NELLA POLIZZA SALUTE VALEAS 
È INCLUSO ANCHE IL CHECK-UP!

Agrate Brianza, 25 maggio 2018. Mantenere costantemente monitorato il proprio stato di salute, soprattutto dopo una certa età, è fondamentale per prevenire l'insorgenza delle patologie più comuni. 

Spesso, tuttavia, effettuare i dovuti controlli periodicidiventa una vera e propria "mission impossibile", sia per questioni puramente economiche che per le crescenti difficoltà di accesso ai servizi del sistema sanitario nazionale. Una conferma che arriva anche dal rapporto di Cittadinanzattiva dal titolo "Sanità pubblica prima scelta, ma a caro prezzo"in cui emerge chiaramente che oltre il 40% degli italiani non è soddisfatto dei tempi di attesa necessari per effettuare visite mediche e specialistiche.

La soluzione al problema? Una polizza salute, come Valeas di Nobis Filo diretto Assicurazioni, che permetta di abbreviare i tempi d'attesa, scegliere la strutturaospedaliera in cui essere visitati e ottenere il rimborso delle spese sostenute. 

Non solo: nelle sue formule Valeas Top e Valeas Global, la polizza da oggi offre l'esclusiva garanzia "Check-up"che permette di effettuare ogni due anni un set di esami diagnostici e di laboratorio, diversificati per genere e fasce d'età

Un vantaggio importantissimo per gli italiani, soprattutto in un contesto in cui la prevenzione sanitaria sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più centrale. 

Basta pensare che, come conferma il 51° Rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese/2017, nel decennio 2006/16 è diminuito il numero dei fumatori (dal 22,7% al 19,8%) e dei sedentari assoluti (dal 41,1% al 39,2%), mentre nel periodo 2005/15 sono aumentate in modo esponenziale le donne di età compresa tra i 25 e i 69 anni ad essersi sottoposte a un pap test (dal 69,4% all'84%) e le over 45 ad aver fatto una mammografia (dal 58,6% all'86,4%).

Una nuova presa di coscienza che grazie a Valeas si traduce in una maggiore sicurezza per la propria salute e per quella della famiglia. 

La polizza di Nobis Filo diretto, oltre ad assicurare il rimborso delle spese medico-sanitarie, garantisce infatti il supporto di una Centrale Operativaattiva 24 ore su 24, 365 giorni l'annoin modo da offrire un'assistenza continua e utili servizi come il consulto medico, l'invio di un medico e la consegna dei farmaci a domicilio, il trasporto in ambulanza, il viaggio di un familiare in caso di ricovero all'estero e un servizio di baby sitting per minori.

NOBIS FILO DIRETTO ASSICURAZIONI
Nobis Filo diretto Assicurazioni è il marchio commerciale di Nobis Compagnia di Assicurazioni a valle della fusione con Filo diretto Assicurazioni. 
Una nuova realtà assicurativa, con un volume di affari di circa 200 milioni di euro nei rami danni, che affonda le proprie radici nell'esperienza trentennale di Filo diretto nell'assistenza ed è forte del know how specifico nell'automotive di Nobis.
Gli elementi di grande complementarietà sia sul piano della distribuzione geografica, sia soprattutto dell'offerta delle due compagnie permettono a Nobis di coprire a 360° il mercato danni retail nei principali rami danni proponendo polizze ad elevato contenuto di servizio in 4 principali aree di bisogno: turismo e viaggi, auto e mobilità, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l'offerta rivolta a imprese e professionisti. 
Tutti i prodotti della nuova compagnia sono pensati per soddisfare i bisogni dell'individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa, del Servizio Medico e del Call Center, operativi 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. 
La nuova entità opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione plurimandatari e broker oltre ai canali specializzati nella distribuzione di polizze viaggi e auto. La Compagnia intrattiene inoltre consolidati rapporti con i più importanti broker nazionali e internazionali.
Maggiore azionista e presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni è Alberto Di Tanno, Cavaliere della Repubblica.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *