CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2018

Overwatch, il videogame di Blizzard, lancia la skin Mercy Rosa in collaborazione con Breast Cancer Research Foundation per la lotta contro il cancro al seno

 

Dall'8 al 21 maggio, Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite della skin Mercy Rosa del videogame Overwatch alla Breast Cancer Research Foundation.

 

Su Overwatch

Overwatch è uno sparatutto a squadre ambientato in un futuro prossimo. Il gioco, vincitore di numerosi premi e con 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, comprende un cast di 27 eroi unici, ognuno dei quali con le proprie abilità, che si scontrano su mappe a obiettivi sparse su tutto il pianeta.

 

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi, sia in gioco che nella vita vera, motivo per cui Overwatch ha avviato una collaborazione con la Breast Cancer Research Foundation per aiutare a trovare una cura per il cancro al seno.

 

Aiuta la ricerca contro il cancro al seno

La Breast Cancer Research Foundation è la più grande finanziatrice privata al mondo per la ricerca contro il cancro al seno, fornendo supporto al lavoro di 275 scienziati nei migliori istituti medici e accademici di 15 paesi in sei diversi continenti.

 

Il cancro al seno è la forma più comune di cancro nelle donne di tutto il mondo ed è un argomento molto caro ai membri del team di Overwatch, molti dei quali hanno amici e familiari colpiti personalmente da questa terribile malattia. L'intero team è impegnato ad aiutare la ricerca contro il cancro al seno e i giocatori di Overwatch potranno unirsi a noi per aiutare questa nobile causa.

 

Mercy Rosa

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno dimostrare il loro supporto alla ricerca contro il cancro al seno nei panni di Mercy con la sua nuova skin Mercy Rosa.

 

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite della skin Mercy Rosa alla Breast Cancer Research Foundation. Insieme, possiamo fare dei passi importanti verso il debellamento totale del cancro al seno.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *