CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

domenica 27 maggio 2018

Protezione sanitaria. Industree lancia il nuovo servizio di UniSalute “Protezione Famiglia”.


Industree Communication Hub lancia il nuovo servizio di UniSalute "Protezione Famiglia".

Garantire una vita sana alle famiglie partendo dalla prevenzione: UniSalute ha affidato a Industree Communication Hub la campagna adv per la promozione del nuovo servizio "Protezione Famiglia".

Milano, 17 maggio 2018 - I diversi aspetti legati alla salute dei bambini sono stati alla base della campagna adv che Industree Communication Hub ha realizzato per UniSalute
La compagnia del Gruppo Unipol, che da oltre vent'anni si occupa di protezione sanitaria, ha ideato un nuovo servizio "UniSalute Protezione Famiglia" rivolto in particolar modo ai bambini, ponendo l'accento su un corretto stile di vita da adottare fin da piccoli. 
Il punto di vista preventivo, e non prescrittivo, ha messo al centro del progetto la vita quotidiana dei bambini, ponendo l'accento su alimentazione e avviamento allo sport, con consigli utili di un esperto sempre a disposizione delle famiglie.
L'intera campagna si è incentrata sul concetto di "equilibrio", sottolineato dal claim "Il benessere è una questione di equilibrio". L'operazione commerciale ha voluto evidenziare il continuo scambio di informazioni e servizi a scopi di prevenzione che UniSalute mette a disposizione dei suoi clienti. 
Industree Communication Hub ha realizzato la campagna adv e curato la pianificazione su alcune delle maggiori testate stampa nazionali e sull'emittente radiofonica "RDS 100% Grandi Successi". La campagna radio è on air sulle frequenze RDS dal 30 aprile al 27 maggio.
Le testate stampa coinvolte nella pianificazione sono: Tv Sorrisi e Canzoni, Starbene, Famiglia Cristiana, Vivere Sani e Belli, Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Mattino e Il Sole 24 Ore.
***
Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e HR Communication, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l'agenzia ha maturato un'esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Autostrade per l'Italia, Reale Group, Pernod Ricard e Lamborghini.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *