CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Salute, Sanità, Benessere e Medicina

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Mitel partecipa a S@nità 2016 e presenta i risultati di una ricerca sugli operatori sanitari italiani

L'intervento della società canadese sarà incentrato sul tema della tecnologia come fattore abilitante dell'innovazione digitale nella sanità.


Cernusco sul Naviglio, 5 novembre 2016 - Mitel (www.mitel.com), azienda di primo piano a livello mondiale nelle comunicazioni e collaborazioni aziendali real time con dispositivi mobili e in cloud, annuncia la partecipazione a S@nità 2016, forum dell'innovazione per la salute che avrà luogo a Milano, presso Palazzo Lombardia dal 10 al 12 novembre.

L'intervento avverrà in occasione del workshop dal titolo "Le Unified Communication & Collaboration in Sanità: verso lo Smart Working in Ospedale" che avrà luogo giovedì 10 novembre alle ore 16.00: un'occasione di incontro e di confronto sul tema, oltre che di approfondimento sulle opportunità di innovazione tecnologica nella sanità di oggi.
Nel corso dell'incontro sarà inoltre presentato il White Paper Netics basato su una ricerca effettuata su 500 operatori sanitari italiani (medici e infermieri) e su venti CIO sul tema delle UCC e della loro utilità in Ospedale.

"Medici e altri operatori sanitari lavoreranno sempre di più in situazioni di mobilità e di collaborazione - afferma Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director di Mitel Italia - e l'elemento fondamentale diventerà il 'collaborare velocemente e in tutta sicurezza e affidabilità'. Per questo motivo è il momento di attuare un cambiamento di innovazione per garantire un servizio di collaborazione e comunicazione a prova di futuro all'interno degli enti. Con l'utilizzo della tecnologia più appropriata, questo percorso di trasformazione digitale può essere abilitato e allo stesso tempo semplificato per raggiungere uno smart working esteso con il massimo beneficio."

L'intero programma della manifestazione "S@lute2016" è disponibile qui


Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di utenti di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo.
Questa è la forza, la capacità che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile.

Mitel è marchio registrato di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *