CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

Polo Nord Portatile: in un'app tutta la magia del Natale e un aiuto agli ospedali pediatrici

Da quest'anno anche in Italia è possibile ricevere una chiamata o un video messaggio personalizzati da Babbo Natale e aiutare gli ospedali pediatrici


Finalmente è disponibile anche in italiano PNP - Polo Nord Portatile, l'app molto semplice da usare, creata, prodotta e distribuita dall'azienda canadese UGroup Media, che racchiude tutta la magia del Natale e che dal 2008 ha regalato auguri speciali a circa 125 milioni di bambini.

PNP, infatti, è la piattaforma online ufficiale che Babbo Natale e i suoi elfi utilizzano per inviare videomessaggi e chiamate personalizzati ai bambini in tutto il mondo gratuitamente, disponibile in 6 lingue: inglese, francese, spagnolo e dal 2016 anche italiano, tedesco e giapponese. 

Per fare la richiesta basta scaricare l'app gratuita da Apple Store o Google Play, oppure iscriversi sul sito ufficiale www.portablenorthpole.com/it/, inserire qualche informazione sul destinatario e personalizzare lo scenario. 

Il telefono squillerà e quando il bambino andrà a rispondere all'altro capo della cornetta a parlare  sarà Babbo Natale!

Se si preferisce il videomessaggio, è possibile scegliere la versione per bambini o quella per grandi, perché la magia del Natale conquista i bambini di tutte le età! 

Tra gli scenari proposti, i saluti da Babbo Natale nella sua casa, o all'ufficio postale, dove riceve le migliaia di letterine, oppure è possibile visitare la casa di un elfo! 

Tutti i video saranno personalizzati ad hoc per il destinatario, indicando il nome, data di nascita, paese di residenza e, se si vuole, una foto. 

Se, poi, i video auguri vengono fatti recapitare su un dispositivo con video camera, sarà possibile di catturare la reazione del bambino quando guarda il messaggio, immortalando lo stupore e la gioia nei suoi occhi. 

Su richiesta, inoltre, i video possono essere scaricati anche in HD, per conservare questo ricordo speciale.

PNP è disponibile anche nella versione Pemium, che offre un più ampio numero di scenari come, ad esempio, la chiamata in diretta dalla slitta la sera della Vigilia, e ulteriori funzioni. 

Ad esempio, il caro Babbo potrà complimentarsi con il bambino per i suoi risultati scolastici, o, magari, riprenderlo invitandolo ad ubbidire di più ai suoi genitori o a comportarsi meglio. 

Quest'ultima opzione è risultata essere molto apprezzata dalle mamme e dai papà che hanno usufruito del servizio, per la sua valenza educativa. Del resto, quale bambino si sognerebbe mai di contraddire Babbo Natale!

Oltre a rappresentare un filo diretto con il Polo Nord, l'app offre anche mini-game e attività per far divertire i vostri bambini. 

Potrete lasciarli giocare senza timore che scoprano i vostri segreti, poiché la sezione destinata ai messaggi di Babbo Natale è protetta da password, per salvaguardare la magia!

Il buon vecchino e i suoi elfi fedeli non possono, però, dimenticare che il Natale è un po' meno magico per alcuni bambini, per questo PNP ha lanciato il Programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile, e per ogni messaggio acquistato devolve parte del ricavato all'ospedale pediatrico più vicino a chi ha effettuato l'acquisto, così da riuscire a sostenere quante più strutture possibile.  

Attualmente gli ospedali che fanno parte del progetto solo più di 40, e le donazioni in loro favore hanno superato i 300 mila dollari americani.

PNP - Polo Nord Portatile sui social network
Facebook: https://www.facebook.com/PNPSANTA
Instagram: www.Instagram.com/PNPSanta_IT
Twitter:  www.Twitter.com/PNPSanta_IT
YouTube: www.Youtube.com/PNPSanta
Apple Store: https://itunes.apple.com/app/pnp-portable-north-pole-2014/id902026228?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ugroupmedia.pnp14&hl=en


UGroupMedia Inc (UGM), fondata nel 2008, con sede a Montreal, Canada, è specializzata nel rendere magico il Natale per le famiglie di tutto il mondo, creando, distribuendo e pubblicando Polo Nord Portatile. 

PNP offre esperienze digitali personalizzate, fornite tramite applicazioni mobili PoloNordPortatile.com, iOS e Android, televisione, prodotti per consumatori, esperienze in negozio e altro ancora.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *