giovedì 17 novembre 2016

YOGA lancia sul mercato tre nuovi succhi "della salute"

100% Corposa di Bosco, Selvatica al Mirtillo e Fresca al Pomodoro

DA YOGA TRE NUOVI SUCCHI A TUTTA SALUTE


La mini gamma di speciali novità che si rivolgono al target adulto è proposta nel comodo formato in vetro da 125ml con il tappo twist-off richiudibile



Bologna, 17 novembre 2016 – Star bene è una condizione che ogni giorno va "alimentata" con tutto quanto la natura mette a nostra disposizione. 

Il benessere quotidiano è sempre più correlato ad uno stile di vita fondato su un'alimentazione naturale che ha nella frutta e negli ortaggi alleati preziosissimi e insostituibili.

Yoga – riconosciuta come marca leader nei succhi di frutta – sa che salute e senso di benessere globale rappresentano oggigiorno due delle aspirazioni più diffuse tra i consumatori, soprattutto nel target adulto.

A questa fascia di consumatori, Yoga dedica quindi una nuova e speciale mini gamma di 3 succhi in vetro da 125 ml – Selvatica al Mirtillo, Fresca al Pomodoro, 100% Corposa di Bosco – con tanta frutta e verdura di prima qualità, con la grande comodità del tappo twist-off richiudibile e con una grafica innovativa e accattivante del cluster 6x125 ml.

• Selvatica al Mirtillo  ogni bottiglia contiene oltre 200 mirtilli selvatici, in una ricetta ancor più ricca ed esclusiva che offre tutto il benessere e le proprietà dei mirtilli selvatici (hanno effetti antiossidanti e sono ricchi di vitamine C e fibre)

• Fresca al Pomodoro – in ogni bottiglia sono presenti circa 2 pomodori rigorosamente italiani per un apporto quanto mai prezioso di vitamine e sali minerali

• 100% Corposa di Bosco – ogni bottiglia contiene circa 1 mela, 11 acini di uva, mezza fragola, 13 bacche di ribes, due lamponi e due mirtilli; un mix al 100% di frutti rossi, gradevoli e funzionali, che offre un concentrato molto importante di salute pronta da bere e gustare.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI