Milano, 29 Ottobre 2018 – Industria medicale e mondo ospedaliero si incontrano. È partita venerdì 26 ottobre "One day in a hospital", iniziativa promossa da GE Healthcare in collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza. Giunto alla terza edizione, quest'anno il progetto presenta una novità: se negli scorsi anni erano i dipendenti di GE a visitare le corsie dell'ospedale per avvicinarsi al mondo clinico, ora saranno anche i medici a visitare l'azienda.
Nella mattinata di venerdì 26 ottobre, infatti, circa 25 lavoratori di GE Healthcare hanno potuto scoprire con i loro occhi il contributo che le soluzioni dell'azienda offrono a medici e pazienti così da vivere da vicino l'impatto di GE nella realtà. Customer service center, products, business operation, ufficio gare, compliance, legal, application specialist, brilliant radiology ed Hr: i dipendenti coinvolti, provenienti da ognuna di queste divisioni, hanno trascorso la giornata a contatto con i prodotti GE per comprenderne il loro funzionamento e il loro utilizzo nel concreto di tutti i giorni.
A novembre, invece, saranno i medici e i dirigenti del Policlinico di Monza a ricambiare la visita presso la sede milanese di GE Healthcare. Un incontro in azienda per mostrare al cliente tutto il lavoro che sta dietro ai macchinari, dal service center con i coordinatori e gli operatori che ricevono le chiamate per l'assistenza remota fino alle attività di back-office come l'ufficio gare e quello legale.
"One day in a hospital è una bella iniziativa che permette all'azienda e al cliente di conoscersi meglio reciprocamente. È un modo diverso, più diretto, per capire il lavoro altrui e interfacciarsi meglio con l'altra realtà, opposta ma complementare." Ha dichiarato Alessandro Panza, Country HR Manager di GE Healthcare. "In questa terza edizione abbiamo deciso di estendere l'iniziativa alla dirigenza ospedaliera ma anche a medici, tecnici ed infermieri del Policlinico di Monza. È stata una bellissima esperienza, stimolante sia per noi di GE che per gli operatori dell'ospedale."
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento