CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 1 novembre 2018

Sanità - I dipendenti di General Electric indossano il camice bianco al Policlinico di Monza

I DIPENDENTI DI GE HEALTHCARE INDOSSANO IL CAMICE BIANCO AL POLICLINICO DI MONZA

Una giornata dedicata alla scoperta del mondo ospedaliero per vedere da vicino come vengono utilizzati i macchinari dell'azienda


Milano, 29 Ottobre 2018 Industria medicale e mondo ospedaliero si incontrano. È partita venerdì 26 ottobre "One day in a hospital", iniziativa promossa da GE Healthcare in collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza. Giunto alla terza edizione, quest'anno il progetto presenta una novità: se negli scorsi anni erano i dipendenti di GE a visitare le corsie dell'ospedale per avvicinarsi al mondo clinico, ora saranno anche i medici a visitare l'azienda.

Nella mattinata di venerdì 26 ottobre, infatti, circa 25 lavoratori di GE Healthcare hanno potuto scoprire con i loro occhi il contributo che le soluzioni dell'azienda offrono a medici e pazienti così da vivere da vicino l'impatto di GE nella realtà. Customer service center, products, business operation, ufficio gare, compliance, legal, application specialist, brilliant radiology ed Hr: i dipendenti coinvolti, provenienti da ognuna di queste divisioni, hanno trascorso la giornata a contatto con i prodotti GE per comprenderne il loro funzionamento e il loro utilizzo nel concreto di tutti i giorni.

A novembre, invece, saranno i medici e i dirigenti del Policlinico di Monza a ricambiare la visita presso la sede milanese di GE Healthcare. Un incontro in azienda per mostrare al cliente tutto il lavoro che sta dietro ai macchinari, dal service center con i coordinatori e gli operatori che ricevono le chiamate per l'assistenza remota fino alle attività di back-office come l'ufficio gare e quello legale.

"One day in a hospital è una bella iniziativa che permette all'azienda e al cliente di conoscersi meglio reciprocamente. È un modo diverso, più diretto, per capire il lavoro altrui e interfacciarsi meglio con l'altra realtà, opposta ma complementare." Ha dichiarato Alessandro Panza, Country HR Manager di GE Healthcare. "In questa terza edizione abbiamo deciso di estendere l'iniziativa alla dirigenza ospedaliera ma anche a medici, tecnici ed infermieri del Policlinico di Monza. È stata una bellissima esperienza, stimolante sia per noi di GE che per gli operatori dell'ospedale."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *