CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

La San Michele di Maddaloni premiata da O.N.Da con un Bollino Rosa: ancora un riconoscimento dall'Osservatorio sulla salute della Donna





Casa di Cura "San Michele" Maddaloni (CE)

Struttura Ospedaliera
Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale




La San Michele di Maddaloni premiata

da O.N.Da con un Bollino Rosa

Ancora un riconoscimento dall'Osservatorio sulla salute della Donna




La Casa di cura San Michele di Maddaloni (Caserta) è stata nuovamente premiata tra le realtà ospedaliere italiane che offrono un valido supporto alle donne. Oggi 3 dicembre 2013, infatti, ha ricevuto un altro Bollino Rosa da O.N.Da, l'Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna, che ha ritenuto la "San Michele" tra le strutture ospedaliere in possesso dei requisiti attestanti un profondo impegno nei confronti delle malattie femminili.

La clinica maddalonese continua così a far parte del network di ospedali premiati che offrono servizi a misura di donna e un'attenzione particolare alle prestazioni dedicate alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

La cerimonia di consegna dei Bollini Rosa dell'edizione 2013 si è tenuta stamattina a Roma, a Palazzo Chigi, con un riconoscimento pubblico agli ospedali che fanno parte del network Bollini Rosa per i servizi di qualità che offrono alle donne.

Dal 1° gennaio 2014 tutte le informazioni relative alle attività e ai servizi premiati saranno inserite sul sito www.bollinirosa.it e nella Guida Nazionale Bollini Rosa, distribuita in 17.000 farmacie nazionali.

Il programma Bollini Rosa è volto a identificare delle realtà clinico e/o scientifiche fortemente all'avanguardia nel panorama sanitario italiano al fine di facilitare la scelta del luogo di cura da parte delle donne e premiare le strutture che possiedono caratteristiche a misura di donna. Tutto ciò grazie a un programma di segnalazione degli ospedali ideato da O.N.Da e basato sul loro livello di "women friendship", cioè sul grado di attenzione posta non solo nei confronti dei campi della medicina dedicati alle patologie femminili, ma anche verso le esigenze specifiche delle donne ricoverate.



,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,




INFO: Casa di Cura "San Michele" - via Montella 16 - MADDALONI (CE) 81024
tel 0823.208111 0823.208520 0823.208700 - fax 0823.402474 - email info@clinicasanmichele.com | clinicasanmichele@virgilio.it – siti http://www.clinicasanmichele.com | http://www.clinicasanmichelesrl.com

facebook: Casa di Cura San Michele, Maddaloni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *