CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

UniSalute festeggia i 20 anni con un dinner party firmato Industree Communication Hub

UniSalute, prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti, ha affidato all'agenzia l'organizzazione e la creatività dell'evento-celebrazione dei 20 anni della compagnia, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna.


Milano, 30 settembre 2015Industree Communication Hub è stata scelta da UniSalute, prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti, per la realizzazione del dinner party di celebrazione del 20° anniversario.

L'evento, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna presso la prestigiosa cornice del Parco di Villa Cicogna, ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti, tra dipendenti e vertici delle aziende del Gruppo Unipol.

Declinato dalla campagna adv di UniSalute, il concept della serata ideato dall'agenzia "Quando c'è Unisalute ci siamo tutti – I nostri primi 20 anni guardando al futuro" ha ispirato le performance artistiche, l'allestimento e l'attività di engagement che hai coinvolto i dipendenti.

A tutti i partecipanti è stato richiesto di lasciare una testimonianza di presenza alla festa e di condivisione dello statement aziendale, nel completare la frase "Quando c'è UniSalute c'è… " scrivendo la loro personale interpretazione del claim. A fine serata è stato svelato il "C'è UniSalute Wall", la parete che ha raccolto tutti i contributi dei dipendenti.

Il dinner party è stato animato dallo spettacolo di Somantica Project, una giovane compagnia di danza acrobatica tutta al femminile che si è esibita in una performance emozionante, traducendo in arte i valori fondamentali che promuove da sempre UniSalute: energia, ottimismo, innovazione e benessere.

Industree Communication Hub, che collabora da anni con il Gruppo Unipol, ha supportato l'ufficio marketing di UniSalute in tutte le fasi di gestione del progetto, dall'ideazione creativa alla segreteria organizzativa, con l'obiettivo di anticipare e soddisfare le aspettative degli ospiti dell'happening e renderlo memorabile, creando un evento su misura e in linea con l'identità del cliente.

****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *