Un'iniziativa che è stata una scommessa vissuta con entusiasmo dagli organizzatori che, per nulla intimoriti dalla diffidenza che accompagna ogni novità, hanno creduto nella qualità delle attività proposte e nella bellezza naturalistica della Valsaviore.
E così, per due settimane, i boschi e le montagne della zona sono stati, non solo teatro, ma coprotagonisti di momenti di meditazione e rilassamento, lezioni di Hatha Yoga per adulti e bambini, Bagni di Gong, ritualità e seminari sullo yoga. Quindici giorni di emozioni intense, aria pura, sole, risate, amicizia e gioia condivisa.
Praticanti e amici sono giunti da Brescia, Mantova, Vicenza, Roma perfino. Ma anche curiosi e interessati dal paese e dalla Valle.
Chi ha partecipato lo sa: è stata una bellissima avventura che ha lasciato il segno e la voglia di ripeterla. E visti i risultati, si sta già progettando la prossima iniziativa: un week-end intensivo il 21 e 22 settembre prossimi per celebrare l'equinozio d'autunno. Sempre presso La Casa del Parco di Cevo, sempre all'insegna dello yoga e della gioia di stare insieme.
Per informazioni: info@sohamstudioyoga.it
facebook https://www.facebook.com/LaMontagnaSacra
Nessun commento:
Posta un commento