CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

Progetto eiaculazione precoce: il web si scatena

È da ormai una decina di giorni che su Facebook, Youtube e Twitter è tutto un brulicare di interventi sul problema dell'eiaculazione precoce. A dare il la è stata la pagina Facebook Feudalesimo e Libertà, con il suo: "La celere eiaculatio est ragione de greve pensamento? Niun timore! Poiché si potrai donare più filioli allo Imperatore". Poi è toccato ai vignettisti del Male, la storica rivista satirica, che con le vignette di Vauro, Vincino, Tonus, Dario Campagna e Fulvio Fontana.

Su Youtube è partito Scottecs con Flascio, il supereroe velocissimo (http://www.youtube.com/watch?v=ktRsHUMtWj0).
Poi Daniele Doesn't Matter nel suo vlog settimanale, ha dato consigli su come ritardare l'orgasmo (http://www.youtube.com/watch?v=0ck_zXupKTM).
Poi il cantautore Joe Natta ha proposto un altro misterioso supereroe un po' trash: Super Vengo (http://www.youtube.com/watch?v=bX6r_FnkAfw).


La risposta delle Tweetstar non si è fatta attendere. "Caro, va bene che nel sesso sei veloce, però potresti evitare di dire beep-beep?" ha twittato Lia Celi. Poi il Diavolo ("il parlare senza riflettere è l'eiaculazione precoce della mente") e Sarinski ("Prima di tutto, scrivere Eiaculazione è difficilissimo e uno va già in ansia e questo mi sembra parte del problema"). Da qui è partita una gara alla battuta migliore fra twitstar. L'hashtag? #1su5

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *