CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

sabato 12 luglio 2014

Homeaway per Peter Pan Onlus


L’azienda contribuirà a migliorare l'arredo della "Grande Casa di Peter Pan", il polo d'accoglienza creato a Roma dall'omonima associazione per garantire ospitalità gratuita alle famiglie con figli affetti da patologie onco-ematologiche in cura negli ospedali romani ma che non risiedono nella Capitale.

An Home-Away from Home” è l’ideale claim per l’iniziativa che si svolgerà in questi giorni e vedrà coinvolto il team italiano del gruppo HomeAway, leader mondiale del mercato online di case vacanze che, per una giornata, sarà impegnato nel rifinire l'arredamento del polo d'accoglienza "La Grande Casa di Peter Pan”, un complesso abitativo nel cuore di Trastevere dove l’associazione Peter Pan Onlus ospita famiglie di bambini malati di cancro non residenti nella capitale durante i lunghi cicli di terapie presso gli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°.

Para-spigoli per proteggere i più piccoli, tende da sole per godersi un bel film in una sala ben ombrata, lavagne su cui colorare in libertà, degli specchi da appendere nelle stanze proprio come a casa, un irrigatore perché il giardino sia sempre verde. Sono questi alcuni dei complementi d’arredo che l’azienda ha donato all’associazione in linea con la sua mission: offrire una casa accogliente e il più possibile confortevole per sentirsi come a casa propria

Siamo entusiasti di supportare Peter Pan e dare il nostro piccolo contributo perché le case create dall’associazione siano ancora più confortevoli e ospitali per

le famiglie” - dichiara Elisabetta Luise, Responsabile Comunicazione del gruppo in Italia - offrire “una casa lontano da casa”, nel nostro caso ai viaggiatori di tutto il mondo, è da sempre la nostra mission e collaborare con l’associazione che sostiene le famiglie in momenti di difficoltà è per noi un’occasione importante per sperimentare il senso più profondo del concetto di ospitalità al quale teniamo in modo particolare”.

"Le nostre Case non chiudono mai 'per ferie', sono aperte all'accoglienza delle famiglie 365 giorni l'anno, grazie al sostegno dei nostri fantastici Volontari, presenti nelle Case 24 ore su 24. Complessivamente possiamo ospitare fino a 33 famiglie contemporaneamente per un insieme di oltre 120 persone al giorno - dichiara Gian Paolo Montini, Direttore Generale di Peter Pan Onlus – “Un'usura degli arredi e degli spazi è quindi da mettere in conto. Ed è grazie al provvido arrivo di donazioni private e all'intervento generoso da parte di aziende come HomeAway se riusciamo a risolvere grandi e piccole necessità quotidiane ed a rendere le nostre Case d'accoglienza sempre più belle e comode al fine di garantire ai genitori ed ai bambini il massimo comfort possibile in un momento della vita così destabilizzante".

HomeAway , Inc. (NASDAQ : AWAY) è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanze. Fondata da Brian Sharples and Carl Shepherd nel febbraio 2005, la società ha il suo quartier generale ad Austin (Texas) e ingloba ad oggi oltre 952 mila annunci di case vacanze in 190 paesi nel mondo declinati in 11 lingue. HomeAway® offre una selezione di case vacanze, chalet, appartamenti, ville come anche sistemazioni più insolite, in grado di offrire ai viaggiatori esperienze memorabili e numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali sistemazioni. La società è inoltre un punto di riferimento sia per i proprietari di case vacanze che per i property manager che intendono pubblicizzare le proprietà online.
 
Il Gruppo ha registrato una crescita costante organica supportata da una strategia di acquisizioni che si sono susseguite negli anni e che oggi sono arrivate a quota 23 compagnie di cui numerosi brand leader di mercato in più di 17 paesi tra Europa, Sud America, Stati Uniti, Asia e Oceania: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti; HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia; HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito; HomeAway.de in Germania; Abritel.fr e Homelidays.com in Francia; HomeAway.es e Toprural.com in Spagna; AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, sito di case vacanze neozelandese specializzato nell’affitto di proprietà in tutto il continente Oceanico, di cui HomeAway possiede il 55%, Travelmob™, una startup asiatica con base a Singapore operante nel settore turistico, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, Tujia.com, il primo provider cinese di case vacanze online, di cui HomeAway possiede una quota di minoranza, Stayz Group, proprietario del sito Stayz.com.au, leader nel mercato delle case vacanze in Australia e Glad to Have You,Inc, l’azienda creatrice e proprietaria di Glad to Have You™ (“GLAD”), l’applicazione di guest management rivolta ai proprietari privati e ai property managers.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *