CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

Benessere Visivo: da Ottica Avanzi e OptissimO 1 euro in meno per ogni anno d'età


DA AVANZI E OPTISSIMO LA TUA ETA' TI PREMIA

Nei circa 300 negozi delle catene Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, è partita la nuova campagna legata all'età: ad ogni anno corrisponde un euro in meno sull'acquisto di un paio di occhiali da vista e il vantaggio raddoppia se gli occhiali sono progressivi.


Febbraio 2016 – Il passare degli anni e lo stile di vita possono avere un impatto sui nostri bisogni visivi. Per questo scegliere il giusto paio di occhiali è fondamentale per il proprio benessere e da oggi, nei negozi Avanzi e Optissimo, c'è un'opportunità da non perdere!

Dal 1 febbraio nei circa 300 negozi Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, parte la campagna che offre ai clienti un beneficio rilevante: 1€ in meno per ogni anno di età sull'acquisto di occhiali da vista monofocali e il vantaggio raddoppia sugli occhiali progressivi.

"Il 51% della popolazione italiana*spiega Luca Sacilotto, Managing Director di GrandVision Italia utilizza occhiali da vista e oltre 18 milioni di persone hanno più di 45 anni. Per questo motivo abbiamo pensato ad una campagna i cui benefici siano direttamente legati all'età; con questa nuova iniziativa viene inoltre data un'opportunità concreta a chi desidera acquistare un occhiale con lenti progressive per vedere sia da vicino che da lontano".

Grazie a questa campagna, quindi, un sessantenne avrà un vantaggio economico di 60€ sull'acquisto di occhiali monofocali e di 120€ sugli occhiali progressivi.

"Questa iniziativa rientra in un piano di attività collegate da una precisa volontà: prenderci cura del benessere visivo dei nostri clienti offrendo in maniera trasparente le migliori soluzioni ai diversi bisogni legati alla vista – prosegue Sacilotto - Il nostro impegno si concretizza nell'attività quotidiana dei nostri ottici, professionisti specializzati, che seguono costantemente programmi di formazione e aggiornamento per essere sempre la migliore risposta alle esigenze delle persone che si rivolgono a noi.
Essere parte di un Gruppo internazionale come GrandVision ci permette inoltre di offrire servizi esclusivi ai nostri clienti e proporre particolari vantaggi, come un coupon per chi acquista un occhiale da vista, valido come sconto su un secondo paio di occhiali per sé o da regalare ad una persona cara."

*Dati Gfk Eurisko 2015



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *