CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

IL MARGUTTA - A ROMA LA CENA DIVENTA DETOX: LE PROPRIETA' DELLA DIETA DISINTOSSICANTE

Sino al 28 febbraio, ​dalla domenica al giovedì, si può usufruire, esibendo il coupon in allegato, della promozione Detox​: quattro portate a soli trenta euro.

LA PROMOZIONE - Il Margutta vegetarian food & art, storico ristorante vegetariano di Via Margutta, a Roma,, vuole darti la possibilità di usufruire della "Restaurant week". Sino al 28 febbraio, ​dalla domenica al giovedì, si può usufruire della promozione Detox​. Presentando la stampa del coupon in allegato, sarà così possibile godere di una cena detox di 4 portate e un cocktail di benvenuto al prezzo speciale di 30€, tutto incluso.
IL MENU DETOX - Il menu sarà così composto: cocktail di benvenuto a base di succo di frutta e verdura estratti, Wok di verdure di stagione con salsa di soia, sesamo, ginger e tarassaco, Vellutata di zucca e zenzero con granella di noci bio e semi di Chia, Tortino di quinoa su spinaci, uvetta , pinoli e bacche di goji, Composta di frutta  detox con sorbetto al tè verde.
COS'E' IL DETOX - Alla base di questo filone alimentare "green" c'è la disintossicazione (detox sta per detoxifying, termine inglese che significa disintossicante), che ci permette di eliminare gli alimenti più artificiali dal nostro organismo, sino a renderlo nuovamente allineato con la natura. Questa purificazione migliora il colore della pelle, rafforza lo spirito, stimola la memoria, ottimizza la circolazione sanguigna, infonde nuove energie, combatte lo stress, riduce i chili e i grassi.
Le caratteristiche principali di questo regime alimentare sono l'introduzione di fibre, sostanze antiossidanti e liquidi, e il consumo di cibi a scarso contenuto lipidico e glicidico. Infine non è ammesso il consumo di prodotti caseari, formaggi, latte, caffeina, alcol e prodotti industriali.
IL MENU CLASSICO - E' possibile, sempre al prezzo speciale di 30 euro, provare il menu classico di 3 portate accompagnato da un cocktail di benvenuto. I piatti saranno i seguenti: Cocktail di benvenuto a base di bollicine e sfizi bio, Gnocchi di patate bio con salsa di pomodoro all'amatriciana, Polpette di broccoletti con quenelle di quinoa bio e salsa all'arancio, Cicchetto di tiramisù con pere caramellate alla saba "Acetaia Guerzoni". 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *