CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

GRUPPO SERVIZI ITALIA: sottoscrive contratto di lavanolo con Azienda Provinciale della Provincia di Trento per un importo di circa 15,1 milioni di Euro

Castellina di Soragna, 25 febbraio 2015 - Servizi Italia, società quotata sul Segmento STAR di Borsa Italiana e leader in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere, comunica che la partecipata al 100% Lavanderia Industriale ZBM S.p.A. ha perfezionato, in qualità di capogruppo mandataria di Associazione Temporanea di Impresa (ATI) insieme a Servizi Italia e altra mandante, la sottoscrizione del contratto per l'affidamento del servizio di gestione della biancheria piana, confezionata e della materasseria ospedaliera presso le strutture dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento.

"La competenza e l'esperienza del nostro Gruppo – ha dichiarato Luciano Facchini, Amministratore Delegato di Servizi Italia – continuano ad essere riconosciute nel mondo sanitario e ospedaliero. La conferma della commessa con l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento dimostra la nostra vocazione a fidelizzare i clienti dell'area Trentino e rafforza ulteriormente la nostra leadership tra le aziende ospedaliere del Nord Italia."

Il contratto, della durata di 52 mesi e rinnovabile per altri 12, ha un valore complessivo per il Gruppo Servizi Italia pari a circa 15,1 milioni di Euro per l'intero periodo contrattuale e include la revisione dei prezzi secondo l'indice ISTAT.

Il Gruppo Servizi Italia è presente sul territorio con il sito produttivo ad Arco di Trento, dotato di alta innovazione tecnologico impiantistica in grado di erogare servizi di alta qualità, nel rispetto delle aspettative ed esigenze del cliente.

Da oggi questo comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet della Società www.si-servizitalia.com e veicolato tramite sistema SDIR/NIS e 1Info Storage (www.1info.it)

Servizi Italia S.p.A., società con sede a Castellina di Soragna (PR), quotata al segmento STAR del MTA di Borsa Italiana S.p.A., è il principale operatore in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere. Con una piattaforma produttiva, tecnologicamente all'avanguardia, articolata in stabilimenti di lavanderia, centrali di sterilizzazione biancheria, centrali di sterilizzazione di strumentario chirurgico e numerosi guardaroba, la Società, che insieme alle società controllate italiane ed estere formano il Gruppo Servizi Italia, si rivolge principalmente alle aziende sanitarie pubbliche e private del centro/nord Italia e dello Stato di S. Paolo in Brasile, con un'offerta ampia e diversificata.


IR Top per Servizi Italia

IR Top Consulting
Financial & Media Relations
Partner Equity Markets Borsa Italiana LSE
www.irtop.com - Via C. Cantù, 1 - 20123 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *