CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Dermal Institute apre al mondo delle farmacie e debutta a Cosmofarma 2015

Dal 17 al 19 aprile, le soluzioni all'avanguardia per la cura della persona e la ricerca della bellezza in modo naturale di Dermal Institute saranno per la prima volta protagonisti all'evento europeo dedicato al mondo della farmacia nell'ambito dell'Health Care e del Beauty Care.


Bologna, 17 aprile 2015 – Coerente con una strategia aziendale di forte espansione, Dermal Institute, azienda italiana con sede a Bologna e punto di riferimento nel settore dell'estetica attraverso la produzione e distribuzione di dispositivi medico-estetici all'avanguardia per la cura della persona e linee di trattamento viso e corpo di altissima qualità, debutterà a Cosmofarma Exhibition 2015, l'esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore farmaceutico, che si terrà dal 17 al 19 aprile a Bologna Fiere.

In uno spazio espositivo dedicato (Padiglione 26, stand A43-B44), il brand Dermal Institute, sinonimo dell'eccellenza nei centri estetici, dà appuntamento agli operatori del settore e ai buyer nazionali e internazionali per far conoscere il meglio delle proprie soluzioni caratterizzate da dispositivi che nascono da una ricerca e sviluppo made in Italy che promuove la cultura del bell'essere in completo comfort e sicurezza.

In luce la nuova soluzione Dermobionica, il primo trattamento estetico che permette di unire la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia. La sinergia tra expertise dell'operatore e il sapiente utilizzo di tecnologia bionica permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento. Presente inoltre il corner deluxe, pensato per creare all'interno della farmacia uno spazio che unisca lo stile e la professionalità in un unico layout funzionale, esteticamente riconoscibile e confortevole.

"Il nostro debutto a Cosmofarma si inserisce in modo coerente nella nostra strategia aziendale e ci permette di affacciarci ad un mondo per ora per noi inesplorato, ma ricco di opportunità. Il brand Dermal Institute, è già sinonimo dell'eccellenza nei centri estetici, il nostro obiettivo ora è quello di stimolare una collaborazione tra farmacista ed estetista che abbia come unico scopo il benessere dei clienti della farmacia", ha dichiarato Federico Montanari, Amministratore unico di MDM Group.

Dermal Institute, azienda italiana con sede a Bologna, leader nel settore dell'estetica, produce e distribuisce dispositivi medico-estetici all'avanguardia per la cura della persona. 

Le soluzioni e le linee di trattamento viso e corpo sono studiate per coniugare bellezza e benessere, unendo l'innovazione tecnologica ad uno stile tutto italiano. http://www.dermalinstitute.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *